SAW l'Enigmista

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

SAW l'Enigmista

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Non abbiamo ancora capito di che gioco in realtà si tratti, l'unica notizia che gli Zombie Studios e il publisher Konami hanno dato per certa, è che è ispirato alla serie di film che ha appassionato lungamente gli amanti del genere...è che è ispirato alla serie di film che ha appassionato lungamente gli amanti del genere, anche se la trama del gioco sarà ispirata all'originale, ma non direttamente l'adeguamento di tutti i film. Come i cinefili di "Saw" potrebbero aspettarsi, il gioco sarà incentrato sul torturatore Jigsaw, e le sue trappole saranno trasformate in puzzle. I giocatori controlleranno un personaggio che si trova all'interno di un asilo e dovrà decidere se e come risolvere i puzzle per salvare le vittime di Jigsaw...ora i lavori procedono, on line un video e nuove immagini della fase di lavorazione, si sa che uscirà in concomitanza del VI capitolo della saga cinematografica per PC XBox360 e PS3 per il momento godetevi SAW IL TRAILER e le immagini e poi ne riparliamo!





Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SAW l'Enigmista

Messaggio da mammapina »

WOW questa è una bellissima notizia,grazie Linfa bacbac bacbac ho appena visto il trailer,bello ma è durato pochissimo :sad: e le immagini sono fantastiche!!Non vedo l'ora che esca bancorn bancorn
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SAW l'Enigmista

Messaggio da Electranovembre »

Bellissima notizia...e il gioco mi sembra molto interessante :mrviolet:
Immagine
Rispondi