CHRONICLES OF MYSTERY - IL RITUALE DELLO SCORPIONE (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: RECENSIONE: CHRONICLES OF MYSTERY-IL RITUALE DELLO SCORPIONE

Messaggio da Giuseppe »

E'inutile amareggiarsi,sono cose che accadono sempre!! Probabile che sia andata come pensa Linfadoro,ma alla fine è pur sempre un giudizio,per giusto o sbagliato che sia.Se una persona vuole comprare il gioco non credo si fermi leggendo un giudizio negativo,valuta anche altri giudizi.Ma capisco che possa dispiacere vedere denigrato un buon lavoro.
Non è questo il punto, ma solamente la grande differenza di valori che lascia perplessi.. a un certo punto mi son detto: ma davvero ho preso una cantonata così dando un voto normale? Poi riflettendo e osservando le recensioni esteri che erano tutte bene o male sullo stesso livello, mi sono ridetto che avevo valutato come tanti altri cervelli...niente altro.
Mi piacerebbe leggere quello che ha scritto questa persona sai :roll:
ma non è importante, è solo un discorso per coinvolgere e magari trovare qualcuno che mi fa notare che ho valutato male.

Ripeto le domande: trovatemi un'ag degli ultimi tempi che abbia soddisfatto appieno.
enigmi facili son troppo facili
enigmi difficili son troppo difficili
enigmi nella media..e non potevano farli un pò più difficili?
io credo che il nostro scopo sia di consigliare e non di invogliare o scoraggiare l'acquisto. In tasca non ci viene nulla quindi credo che dobbiamo anche valutare tutto il lavoro svolto da chi ha fatto il gioco.
Non doppiano più in italiano si è sempre detto....mò che lo han fatto, e pure bene, non viene neanche considerato.
Ecco qualìè il succo di tutto.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: RECENSIONE: CHRONICLES OF MYSTERY-IL RITUALE DELLO SCORPIONE

Messaggio da Giuseppe »

E'inutile amareggiarsi,sono cose che accadono sempre!! Probabile che sia andata come pensa Linfadoro,ma alla fine è pur sempre un giudizio,per giusto o sbagliato che sia.Se una persona vuole comprare il gioco non credo si fermi leggendo un giudizio negativo,valuta anche altri giudizi.Ma capisco che possa dispiacere vedere denigrato un buon lavoro.
Non è questo il punto, ma solamente la grande differenza di valori che lascia perplessi.. a un certo punto mi son detto: ma davvero ho preso una cantonata così dando un voto normale? Poi riflettendo e osservando le recensioni esteri che erano tutte bene o male sullo stesso livello, mi sono ridetto che avevo valutato come tanti altri cervelli...niente altro.
ma ho visto anche voti che si aggirano sul 73% ( che è un signor voto) dato a questo gioco e leggendo la recensione...viene giudicato come un gioco che fa quasi cag....e! a questo punto mi vien da pensare....ma il gioco è così veramente insipido? E allora perchè dargli un voto così alto?..o è stato giudicato pensando a qualche altra ag? :lol: :lol:
beh..questo non lo so, bisognerebbe chiederlo alla persona che l'ha recensito.
Può essere che ha trovato cose non buone insieme a cose buone e ha fatto una media, oppure le è morta la maestra di matematica..non saprei..
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: CHRONICLES OF MYSTERY-IL RITUALE DELLO SCORPIONE

Messaggio da mammapina »

A questo punto l'unica considerazione valida è che risulta impossibile potere accontentare tutti.Chi la vuole cotta,chi la vuole cruda......a chi piace un gioco e a chi non piace lo stesso gioco,ma non significa che il gioco in questione non valga è solo questione di gusti.Tu hai recensito un gioco e gli hai dato quello che per te era il giusto voto,poi si sa che c'è sempre il bastian contrario. Dal canto mio non vedo l'ora di poterlo giocare e non pretendo chissà che.....a parte il fatto che sono contenta che è in italiano.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: RECENSIONE: CHRONICLES OF MYSTERY-IL RITUALE DELLO SCORPIONE

Messaggio da davidwilding »

Dato che sto giocando in questi giorni a CHRONICLES OF MYSTERY-IL RITUALE DELLO SCORPIONE,volevo postare uno screenshot tratto dal gioco,dove la protagonista si ferma a guardare una pubblicità insolita :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: CHRONICLES OF MYSTERY-IL RITUALE DELLO SCORPIONE

Messaggio da mammapina »

A questo punto l'unica considerazione valida è che risulta impossibile potere accontentare tutti.Chi la vuole cotta,chi la vuole cruda......a chi piace un gioco e a chi non piace lo stesso gioco,ma non significa che il gioco in questione non valga è solo questione di gusti.Tu hai recensito un gioco e gli hai dato quello che per te era il giusto voto,poi si sa che c'è sempre il bastian contrario. Dal canto mio non vedo l'ora di poterlo giocare e non pretendo chissà che.....a parte il fatto che sono contenta che è in italiano.
L''ho finito proprio oggi...che dire? A me è piaciuto proprio tanto...l'unico difetto, secondo me e secondo Giuseppe, è che è piuttosto corto come gioco....avrei preferito che durasse molto di più!!!Cmq il mio giudizio è alquanto positivo!!!! :lol:
Grazie Loretta bacbac l'importante è che si tratta di un buon gioco :roll: d'altra parte io non essendo una cima ci metterò sicuramente di più :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: CHRONICLES OF MYSTERY-IL RITUALE DELLO SCORPIONE

Messaggio da Niki »

A questo punto l'unica considerazione valida è che risulta impossibile potere accontentare tutti.Chi la vuole cotta,chi la vuole cruda......a chi piace un gioco e a chi non piace lo stesso gioco,ma non significa che il gioco in questione non valga è solo questione di gusti.Tu hai recensito un gioco e gli hai dato quello che per te era il giusto voto,poi si sa che c'è sempre il bastian contrario. Dal canto mio non vedo l'ora di poterlo giocare e non pretendo chissà che.....a parte il fatto che sono contenta che è in italiano.
Ti quoto Pina, impossibile accontentare tutti. ;-)
La rece comunque è ottima, l'avventura prima o poi riusciro a iniziarla e, in linea di massima mi hanno sempre soddisfatto. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: CHRONICLES OF MYSTERY-IL RITUALE DELLO SCORPIONE

Messaggio da mammapina »

A questo punto l'unica considerazione valida è che risulta impossibile potere accontentare tutti.Chi la vuole cotta,chi la vuole cruda......a chi piace un gioco e a chi non piace lo stesso gioco,ma non significa che il gioco in questione non valga è solo questione di gusti.Tu hai recensito un gioco e gli hai dato quello che per te era il giusto voto,poi si sa che c'è sempre il bastian contrario. Dal canto mio non vedo l'ora di poterlo giocare e non pretendo chissà che.....a parte il fatto che sono contenta che è in italiano.
Ti quoto Pina, impossibile accontentare tutti. ;-)
La rece comunque è ottima, l'avventura prima o poi riusciro a iniziarla e, in linea di massima mi hanno sempre soddisfatto. ;-)
Basta sapersi godere il gioco del momento senza avere troppe pretese vero Niki?? :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: CHRONICLES OF MYSTERY-IL RITUALE DELLO SCORPIONE

Messaggio da Niki »

Basta sapersi godere il gioco del momento senza avere troppe pretese vero Niki?? :grin:
Giusto....questo è il bello. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi