Re: Ricordi Di Viaggio...

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da mammapina »

il monte Rushmore nel sud Dakota...con le facce dei quattro presidenti americani scolpite
Immagine

...e poi il parco di Yellowstone

i geyser Immagine

cervi Immagine

alci Immagine

bufali Immagine
Che belle foto e che posti meravigliosi Loretta,grazie mi hai fatto sognare bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Linfadoro »

Ragazze sono tutte foto bellissime, mi sa che dovrò decidermi a postarne qualcuna di Singapore! 8)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da mammapina »

Ragazze sono tutte foto bellissime, mi sa che dovrò decidermi a postarne qualcuna di Singapore! 8)
E dai Linfa,ma che aspetti a postarle?? :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Electranovembre »

Bellissime Loretta bacbac aa
Si Linfa metti le tue :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Linfadoro »

LORETTA ma che bei posti ci voglio andare anche io!!!!!! :oops:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da mammapina »

Che belle foto Loretta!!! E' bella Trieste ma quelle tre personcine che sono state riprese lo sono ancora di più!!! bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da pinki »

Loretta!!!!!!!! ma tu fai la fotografa, o sei solo un'arcifotografatrice talentuosissima?!?
sono posti splendidi, uno più bello dell'altro, e le tue inquadrature sono da catalogo!! BRA-VIS-SI-MAAAAA!!! bacbac bacbac bacbac

e che belle anche duelle di Elettra.. mi piace tanto tanto il tempietto di Livorno!!

io non sono stata in tanti posti, dell'Italia ho "gironzolato" un po' in Toscana (terra privilegiata forse più delle altre della nostra arcisplendida Italia, in quanto c'è un concentrato altiiiissimo di tutto quello che rende unico il nostro Paese..).

Però, nonostante questo campanilismo, amo molto Madrid, in cui sono stata per un paio d'anni x diverso tempo..
adesso vi posto alcune foto, di cui poche "caratteristiche", ma che mi riportano a quei bei tempi ;-)

purtroppo, non posso postare foto della toscana, nè della Provenza, perchè sono di tempi antecedenti al telefonino che fa le foto, e so mettere solo queste foto :oops:

Immagine
Uomo Ragno che stava in Plaza Mayor e faceva ridere tutti i bambini e li trattava benissimo :mryellow:

Immagine
il Pepote, orso simbolo di Madrid

Immagine
il Palazzo di Cristallo, nel Parco, durante un'esposizione che "lo rifletteva" grazie a degli specchi sul pavimento (scattata fortunosamente, eludendo la sorveglianza!! :mryellow: )

Immagine
La cupola del Palazzo di cristallo (è troppo fiabesco.. ne avrò fatte 100, solo a lui!! :oops: )

Immagine
e il Mercato di San Miguel, nel cuore della città
Rispondi