Re: Ricordi Di Viaggio...

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Electranovembre »

Grazue Denis però qualche foto reportage della raccolta mele... o anche di tutta la vita di una mela... potresti farcelo :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da deniselu »

si solo che mi ci vuole un anno però ci lavorerò promesso
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Electranovembre »

Bhè non devi per forza postarle tutte nello stesso momento... anche qualcuna per ogni fase :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da davidwilding »

Parti dalla fase di potatura in poi :D
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da 123Leila »

banballa banballa trovatoooooooooooooooooooooooo
accipicchia finalmente ho trovato le foto!!!!
eeeee me s'è scaricato il navigatore cribbiolina, e mi son persa nei topic. :mrgreen:

uela che bello, hahaha troppo forte la foto col fez, le montagne di spezie ....ve l' immaginate qualcuno col raffreddore o l' allergia lì dentro??
:shock: :shock: :shock:
mercato in tecnicolor, ci si tingono i vestiti, per un mese si profuma come appena sfornati...ok ho deciso ci vado anche io!!
..me la presti una ferrari?? :lol: :lol: , magari con l' autista che io non guido più da anni :oops: , anzi no, la guido io...mi sa che passerei inosservata nel traffico da quelle parti :mryellow:

Com' era il mangiare? ti è piaciuto?
cuscus a parte qual' è la specialità?...e il piatto che ti è piaciuto di più qual' è??
Dio che fame!!
Oggi ero sola a casa tutto il dì...inutile dire che ho saltato pranzo/merenda e cena..sciopero totale dei fornelli (quando posso) e tra un po' svengo.
con tutto sto parlare di roba mangereccia...altro che Fiesta, ora mi sa che vado a farmi un panino!!

bedde bedde le foto,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fioreeeeee
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da deniselu »

leila sei un tornado ma di quelli buoni di quelli che se non ci fossero bisognerebbe inventarli
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da davidwilding »

Ben ritrovata leila,buon sabato a te e a tutti i clicchini :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Electranovembre »

Leila ok ti mando su una Ferrari... si tranquilla in tutto quel traffico non ti noterebbe nessuno.... se non per la macchina...
di tipico da mangiare c'era il cous cous in ogni modo... con carne, con verdure...ecc.... poi ci sono le tagine...sono delle tipiche pentole di ceramica.... e qui dentro ci cuociono la carna... principalmente agnello (che io non ho voluto proprio assaggiare dato che non mi piace) :razz:
quasi tutta la dieta è così... cous cous... agnello... verdire... tutto moooooolto speziato....
la cosa che mi è piaciuta di più da mangiare è la crèpe marocchina... un impasto di nn so cosa che veniva piegato in quattro e poi cotto sulla piastra e veniva cosparso di qualcosa di croccante... forse farina gialla... da mangiare col miele o con la marmellata.... e poi anche le brioches con la cannella che c'erano a colazione....
Ahahahahah il pensiero di starnutire su quelle montagne di spezie..... per fortuna che ero sotto antistaminico causa le mie bolle rosse... altrimenti probabilmente l'avrei fatto :lol:
Immagine
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da paup »

Ma che bei viaggi che avete fatto! Li ho spulciati tutti! :razz:
Su suggerimento di Electra posto anch'io qualcosa della Thailandia, spero vada bene lo stesso, tra i viaggi che ho fatto sicuramente il mio preferito per paesaggi e persone :razz: (spero proprio la loro situazione si risolva bene). Mi scuso in anticipo per la lunghezza del post, volevo metterle affiancate, ma non ci sono riuscita. :sad:
Il viaggio risale a qualche anno fa, quando ancora si poteva risparmiare qualche soldo :mad:, le foto sono scannerizzate, mi spiace, ho ritardato il più possibile l'acquisto di una macchina digitale perchè proprio non mi piacciono! Saranno anche superdettagliate ma mancano di anima! Chiudo la parentesi tecnologia e passo alle immagini! :mryellow:
Dopo tre doverosi giorni nella caotica Bangkok passeggiando per
Chinatown
Immagine
Palo della luce - "Caro dove attacco il Phon?!"
Immagine
e scappando dal caos nei templi disseminati per la città
Immagine
distrutta ma felice :mryellow:
Immagine
Il Wat Pho, luogo immenso, dove si trova la prima scuola di massaggio Thai e il maestoso "Budda sdraiato" lungo 46 metri e alto 15 metri (si vede dalla testolina del tipo in fondo al corridoio)
Immagine
I piedoni del Budda :lol:
Immagine
Dopo ho finalmente raggiunto la meta definitiva, una spiaggia lontana alcuni Km dalla piccola cittadina Krabi
Immagine
Le griglie per essiccare il pesce, con le abitazioni dei pescatori (considerato tutto stanno meglio di noi)
Immagine
Taxi acquatico! Notare il motore fuoribordo! :lol:
Immagine
Struttore rocciose del mar delle Andamane, incredibili!!
Immagine
Sono solo alcune delle 200 foto che ho fatto, mi era venuto l'indice a leprotto! :lol:
ciaociaoci
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da davidwilding »

Ho gradito molto paup, belle davvero le tue foto e le descrizioni :roll:
Rispondi