Re: Ricordi Di Viaggio...

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Terry »

posto bellissimo e suggestivo ma splendida sei tu, beato tuo marito
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Wendy249 »

Grazie a te david :mrgreen:

@ raindog: spero di riuscire ad esserci al prossimo raduno, non è facile purtroppo per me, non ho un'auto e di solito nel week end sono sempre piena di cose da fare che non riesco a sbrigare in settimana. ..e poi da Milano non è che sia proprio vicino vicino...!

@ deniselu: non abbatterti così, vedrai che prima o poi riuscirai a ritagliarti qualche momento per te :D d'altronde tanta fatica non può che essere ripagata.
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Wendy249 »

Grazie anche a te Terry, troppo gentile :mrblue:
seguiranno presto altre foto, restano 2 escursioni, ma le foto sono così tante che anche fare una cernita è difficile :oops:
E poi il mio 'trabiccolo' di certo non aiuta...!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Electranovembre »

Dire che Marrakech è bella non riesco a dirvelo... ma neanche penso sia brutta... riesco solo a dirvi che è davvero PARTICOLARE! Innanzitutto è caotica... a partire dal fatto che nelle strade il pedone è l'ultimo ad avere la precedenza ed lui che deve stare attento a non essere investito... e fate conto che in queste strade a quattro corsie ci sono milioni di persone che si buttano in mezzo in ogni punto... e oltre a loro nelle strade ci sono i carretti tirati dalle persone, dagli asini, dai cavalli, le biciclette, i motorini, i taxi, le macchine, i camion...tutti che cercano di infilarsi a forza per acquisire la precedenza..... poi anche nella zona pedonale e nei vicoletti del souk la cosa cambia poco... infatti anche in queste stradine minuscole, gremite di negozietti e bancarelle, sfrecciano bici, moto e carretti a cui bisogna in continuo fare attenzione....
Immagine
Questa è una delle piazzete del souk. Quella che preferisco in quanto è un po' meno caotica ed è anche piena di spezie e profumi che in quanto donna adoro :razz: e anche l'unica dove non ci siano odori cattivi. Nella foto si vedono anche i tetti delle case fatiscenti, ma tutte dotate di mega parabola.
Immagine
Come appena detto io adoro le spezie quindi non poteva mancare questa foto.
Immagine
Vista dalla stanza del nostro albergo dove diverse volte abbiamo apprezzato "La dura vita a Marrakech".
Immagine
In un ristorante tipico "Le Salama", col tipico Fez in testa.
Immagine
Il cortile interno della scuola coranica. Scuola dove fino al 1960 si imparava il corano. La piscina che si vede è quella dove ogni mattina i 160 studenti andavano a lavarsi. ;-) Purtroppo i palazzi però sono tutti completamente spogli quindi visto uno visti tutti.
Immagine
Durante il primo girono un marocchino ha chiesto all'unico uomo del nostro gruppo di barattarmi per 200 Ferrari. Io ho contrattato per 300... e la mattina dopo ecco arrivare la prima :mrviolet:
Immagine
L'ultima cena in Marocco a base di Cous Cous.
Immagine
Putroppo però arriva il momento della partenza.
I miei amici devono darvi altre foto quindi magari ve ne posterò qualcun'altra fra qualche giorno.
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Raindog »

brava electra! son contento per te :)
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Adriano »

Bello Electra e belle foto. E poi ... caspita! Ti hanno valutato in Ferrari ... e 200 pure! fonzie12345
A compleanni e ricorrenze varie, dovresti ricordarlo al tuo fidanzato ... che si adegui! haha4
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Electranovembre »

Hai ragione...non ci avevo pensato.... :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da davidwilding »

Molto belle le foto e anche i tuoi commenti che mi fanno pensare che potresti fare anche la reporter per agenzie riviste ecc :D :D :D
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Electranovembre »

Grazie David... allora mi offro come reporter per p&c.... dove mi regalate il prossimo viaggio? :lol:
Immagine
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da deniselu »

viaggio in val di non a raccogliere le mele melinda scherzo capo bellissimo reportage tu splendida e come sempre un lavoro coi fiocchi io per oggi ho finito vi abbraccio tutti e vi auguro buona serata
Rispondi