Cartoni Animati!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da davidwilding »

A me è uscito:

BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da mammapina »

A me è uscito:

BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.
:lol: ciao collega hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da Camus »

TAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ci�, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, per� questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.


:mryellow: è pure il mio personaggio preferito!!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da pinki »

consiglio di quardare questo cartone http://www.youtube.com/watch?v=xK6WmoqErN8&feature=fvsr
io l'ho guardato.. è un po' troppo "in giapponese stretto" :lol: e come puoi immaginare, non ho capito una parola che fosse una.. però dev'essere bello.. sicuramente è ben disegnato :mryellow:
Rispondi