Cartoni Animati!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da Electranovembre »

I film di Ken il guerriero sono tre....in negozio ne ho solo due per il momento...quindi probabilmente il terzo deve ancora uscire :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da Camus »

urca!!!! ottimo a sapersi!!!! vincerò il concorso "nostalgica nostalgia nostalgicosa" al cinema xDDD
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Io ho letto tutto sto topic, sette pagine di prima mattina con altrettante sigle, che ti portano indietro nel tempo sono un bella mattonata in testa, ho visto che avete nominati tanti bellissimi cartoni degli anni 80, sincereamente in quei anni (ero gia' un ragazzino, avevo le mie fidanzatine, ascoltavo Battiato, gli AC/DC, i Daire Streets e i Supertramp, in Sicilia c'era in corso una terribile guerra di Mafia che vedeva i Corleonesi di Toto u Curtu fare guerra con le famiglie rivali dei Bontade degli Inzerillo e dei Badalamenti, e come Prefetto con ampi poteri avevamo il Generale Carlo Alberto Della Chiesa, l'Italia vinceva i Mondiali in Spagna e Pertini era il nostro Presidente della Republica).

Ma i cartoni che guardaro nella tele in bianco e nero nei pomeriggi primaverili/estivi di qualche anno prima sono:


Link



Link
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da pinki »

bancorn :banchit) Suuu-peer- Gulp! I fumet-tti-tti, i fumet-tti-tti, i fumet-tti-ttin-ti-vù-ù-ù.. bancorn :banchit)
è sempre una gran storia, questa dei cartoni!! (a me piacevano tutti, ma avevo un debole x il gruppo tnt e nick carter, con stanislao moulinski!!) :mricy: :mrgreen:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da Normanno »

bancorn :banchit) Suuu-peer- Gulp! I fumet-tti-tti, i fumet-tti-tti, i fumet-tti-ttin-ti-vù-ù-ù.. bancorn :banchit)
è sempre una gran storia, questa dei cartoni!! (a me piacevano tutti, ma avevo un debole x il gruppo tnt e nick carter, con stanislao moulinski!!) :mricy: :mrgreen:
normanno

Pinki a dire il vero lo so che non sono cartoni ma mi facevano morire dalle risate anche questi


Link



Link
SCUSATE L'OT :sad:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da pinki »

gran bell'ot! :mricy: loro mancavano!! bancorn
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da mammapina »

Credo che tutti in vita nostra abbiamo avuto dei beniamini tra i personaggi animati e allora....
A quale personaggio assomigli?


che personaggio dei cartoon sei? http://www.magnaromagna.it/test-persona ... o-cartoon/

Il mio risultato è questo:
BUGS BUNNY Immagine
Sei divertente, socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.

Aspetto di leggere i vostri :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da Electranovembre »

TAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ci�, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, per� questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.
Immagine
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da semprerossonero »

PEPE LA PUZZOLA
Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino � ci� di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.

wow..ci prende veramente.. :mrorange: :mrorange:

pepe la puzzola.eheh ehehehh peccato sia bianconero...

.me we..parler français, Mademoiselle?...que les deux vous avez de grands yeux, doux comme du miel...smack ...smack..il mio cuore sanguina gocce d'amor... :lol: :lol: mia dolce piccioncina...
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cartoni Animati!!!

Messaggio da pinki »

Titti
sei delicatamente bello/a e tutti ti amano. sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti. sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni.
Rispondi