Consiglio Urgente
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Consiglio Urgente
Ho bisogno di una consulenza velocissima per un regalo di Natale non mio....
sapete consigliarmi qualche bella AG per PSP o per PS3??????
sapete consigliarmi qualche bella AG per PSP o per PS3??????

- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Re: Consiglio Urgente
Per Xbox è uscita Sherlock vs Jack,per queste console dovremmo chiedere a spy che ne sa di pù

- spy869
per ps3 ce saw(l' enigmista) ma a parte questo gioco che si puo definire un ag non ce ne sono piu per la ps3
- Electranovembre
- Amministratore
[quote user="spy869" post="33114"]per ps3 ce saw(l' enigmista) ma a parte questo gioco che si puo definire un ag non ce ne sono piu per la ps3[/quote]
allora ho dato un parere giusto
invece per la psp conosci qualcosa????
allora ho dato un parere giusto
invece per la psp conosci qualcosa????

- spy869
ci sono dei giochini di Q.I. alcuni rompicapo con dei cubi ecc per psp sudoku ecc
se ti interessa per ps3 ci sarebbe un gioco per allenare la mente con un bel po di giochi
se ti interessa per ps3 ci sarebbe un gioco per allenare la mente con un bel po di giochi
- Electranovembre
- Amministratore
[quote user="spy869" post="33116"]ci sono dei giochini di Q.I. alcuni rompicapo con dei cubi ecc per psp sudoku ecc
se ti interessa per ps3 ci sarebbe un gioco per allenare la mente con un bel po di giochi[/quote]
so che è più interessato alle avventure che ai quiz e rompicapi.... di obscure cosa ne pensi??? oppure di avatar????
se ti interessa per ps3 ci sarebbe un gioco per allenare la mente con un bel po di giochi[/quote]
so che è più interessato alle avventure che ai quiz e rompicapi.... di obscure cosa ne pensi??? oppure di avatar????

- spy869
obscure e un classico buone ambientazioni e una storia che attira anche se nel 2 la trama a bacillato un po rispetto al 1 per quando riguarda avatar la giocabilita sembra buona poi per consigliarti meglio dovrei sapere piu o meno cosa gli piace di piu delle avventure
ti potrei consigliare Assassin's Creed 2 e Uncharted 2: Il Covo dei Ladri hanno entrambi un ottima trama giocabilita e le ambientazioni sembrano quasi vere, in piu ac 2 a molte zone da esplorare da venezia e i paesi attorno per scoprire avvenimenti che non si sbloccano nel corso delle missioni principali maesplorando ambientazioni e scoprendo segreti nascosti
ti potrei consigliare Assassin's Creed 2 e Uncharted 2: Il Covo dei Ladri hanno entrambi un ottima trama giocabilita e le ambientazioni sembrano quasi vere, in piu ac 2 a molte zone da esplorare da venezia e i paesi attorno per scoprire avvenimenti che non si sbloccano nel corso delle missioni principali maesplorando ambientazioni e scoprendo segreti nascosti
Ultima modifica di spy869 il 19/12/2009, 19:47, modificato 1 volta in totale.
- Electranovembre
- Amministratore
[quote user="spy869" post="33118"]obscure e un classico buone ambientazioni e una storia che attira anche se nel 2 la trama a bacillato un po rispetto al 1 per quando riguarda avatar la giocabilita sembra buona poi per consigliarti meglio dovrei sapere piu o meno cosa gli piace di piu delle avventure[/quote]
il fatto è che è per un amico del mio ragazzo che conosco...ma ho scoperto solo oggi che gli piacciono le ag e che era iscritto su aggames e probabilmente anche qui... quindi non so proprio cosa abbia giocato e cosa no
il fatto è che è per un amico del mio ragazzo che conosco...ma ho scoperto solo oggi che gli piacciono le ag e che era iscritto su aggames e probabilmente anche qui... quindi non so proprio cosa abbia giocato e cosa no

- spy869
- Electranovembre
- Amministratore
però sbaglio o questi ultimi due sono più action rispetto a quelli che ho menzionato io????