Avventure Grafiche 2

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Avventure Grafiche 2

Messaggio da Terry »

mi fà rabbia la vostra memoria, io ne hò giocati parecchi ma proprio non me li ricordo tutti, sicuramente ricordo quelli
che mi hanno introdotto nel mondo delle AG che sono stati i primi Tomb Raider seguiti da Siberya 1 e 2, hò deciso mi stampo tutti i vostri e li spunto uno a uno, così mi rendo conto di quanti ne hò giocati e quanti me ne mancano
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Avventure Grafiche 2

Messaggio da mammapina »

mi fà rabbia la vostra memoria, io ne hò giocati parecchi ma proprio non me li ricordo tutti, sicuramente ricordo quelli
che mi hanno introdotto nel mondo delle AG che sono stati i primi Tomb Raider seguiti da Siberya 1 e 2, hò deciso mi stampo tutti i vostri e li spunto uno a uno, così mi rendo conto di quanti ne hò giocati e quanti me ne mancano
Se serve a consolarti :roll: anch'io,oltre a quelli che ho scritto,ne ho giocati altri,di cui mi ricordo solo pochi flash,ma non ci preoccupiamo dai,quello che c'interessa è giocarli :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Avventure Grafiche 2

Messaggio da Terry »

hai ragione importante è averli giocati, intanto mi sono fatta la demo di Sill Life 2, sarà il mio prossimo acquisto
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Avventure Grafiche 2

Messaggio da mammapina »

hai ragione importante è averli giocati, intanto mi sono fatta la demo di Sill Life 2, sarà il mio prossimo acquisto

Io la stò scaricando adesso e non vedo l'ora che esca :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Avventure Grafiche 2

Messaggio da Electranovembre »

Terry di molti non me lo ricordavo neanche io ma ho guardato le custodie vicino al pc :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Avventure Grafiche 2

Messaggio da spy869 »

avete mai giocato a doom 3 e fear sono giochi con grafica ben costruita e poi sono troppo belli da giocare
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Avventure Grafiche 2

Messaggio da davidwilding »

Approfitto del topic per un piccolo Off topic (scusate il pessimo gioco di parole) a chi posso chiedere di voi (in privato o in una sezione del sito) per un avventura grafica che mi risulta difficile da trovare in commercio?Leggo la risposta nel pomeriggio,buona giornata da Davide.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4637
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 69 volte

Re: Avventure Grafiche 2

Messaggio da Giuseppe »

Approfitto del topic per un piccolo Off topic (scusate il pessimo gioco di parole) a chi posso chiedere di voi (in privato o in una sezione del sito) per un avventura grafica che mi risulta difficile da trovare in commercio?Leggo la risposta nel pomeriggio,buona giornata da Davide.
Beh il nome puoi anche farlo qui!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Avventure Grafiche 2

Messaggio da Linfadoro »

Son curiosa che sarà mai.....mmmmmmmmmm Sanitarium??? o che altro....Davideeeeeeeeeeeeeeeee 8)
Rispondi