Pandoro O Panettone??

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Pandoro O Panettone??

Messaggio da mammapina »

Pandoro o panettone??

Qual'è quello che mangerete di più?? :lol: :lol:
Con che cosa vi "ingozzerete" maggiormente?? hystricc
Scusatemi ma continuo a pormi delle domande, cosi ho l'impressione di entrare più in "contatto" con voi e in qualche modo conoscervi meglio :grin: :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Pandoro O Panettone??

Messaggio da davidwilding »

Un po' e un po' per non fare torti a nessuno :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Pandoro O Panettone??

Messaggio da Niki »

Panettone, quello bello quello tosto, il tradizionale praticamente. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Pandoro O Panettone??

Messaggio da Puccina »

Ho votato x il Pandoro anke se poi alla fine li mangio tutti e due......meglio se ripieni con squisite creme :razz: :lol:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Pandoro O Panettone??

Messaggio da pinki »

tutti.. :mryellow:
però, rigorosamente al naturale, senza cremine aggiunte.. al limite, una fettina di "meneghina" tanto per (che, tradotto, sarebbe una fetta di panettone a cui viene data una "fiammata" dopo averla bagnata di cointreau, con di fianco un po' di crema chantilly :roll: )

Vana bacbac , fortunata mortale, tu che hai ANCHE il panettone genovese.. aa bacialo per me hystricc hystricc
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Pandoro O Panettone??

Messaggio da pinki »

tutti.. :mryellow:
però, rigorosamente al naturale, senza cremine aggiunte.. al limite, una fettina di "meneghina" tanto per (che, tradotto, sarebbe una fetta di panettone a cui viene data una "fiammata" dopo averla bagnata di cointreau, con di fianco un po' di crema chantilly :roll: )

Vana bacbac , fortunata mortale, tu che hai ANCHE il panettone genovese.. aa bacialo per me hystricc hystricc
:razz: ...wowwwww!!!
:cool: è una bomba calorica, una fetta.. ma ne vale la pena.. prova, Loretta bacbac .. è semplicissima da fare
per una versione analcolica, metti le fette in forno fino a renderle croccanti, spennellandole con un po' di marmellata di arance "precedentemente resa sciroppo".. (diluendola con un goccio d'acqua e cuocendola a bagnomaria ;-) )
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Pandoro O Panettone??

Messaggio da pinki »

:razz: ...wowwwww!!!
:cool: è una bomba calorica, una fetta.. ma ne vale la pena.. prova, Loretta bacbac .. è semplicissima da fare
per una versione analcolica, metti le fette in forno fino a renderle croccanti, spennellandole con un po' di marmellata di arance "precedentemente resa sciroppo".. (diluendola con un goccio d'acqua e cuocendola a bagnomaria ;-) )
:sad: ..ma io ci voglio l'alcool sopra!!! bancorn
:lol: :lol: anche per me è migliore, ma avendo la ruffy "analcolica" :lol: ho pensato ai tuoi pupi bacbac

te e io.. bè.. :brin) :brin) :brin) :brin) :brin) brindiamo in maniera classica :mryellow:
Rispondi