Che Ve ne Pare Del 3 Capitolo Di Dark Fall 3 Lost Souls?

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Che Vene Pare Del 3 Capitolo Di Dark Fall 3 Lost Souls?

Messaggio da Niki »

Ci sarà da divertirsi con questo se mantiene le premesse. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Che Vene Pare Del 3 Capitolo Di Dark Fall 3 Lost Souls?

Messaggio da davidwilding »

Non è una serie malvagia,anzi è molto intrigante :roll:
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Che Vene Pare Del 3 Capitolo Di Dark Fall 3 Lost Souls?

Messaggio da spy869 »

riguardo al fatto che cercavate di indovinare che era quella cosa nel lavadino non e un dito sano la vittima doveva esere il triplo di un persona normale, comunqu io che ci sto giocando non ho capito ancora cosa sia apparte il fatto che al protagonist verra un infarto quando interagirete con quel coso.
La presenza incappuciata che vi seguira constantemente nel gioco potrebbe essere inquietante se giocate al buoi come e piu consigliato se si vuol affrontare l' avventura come i deve
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Che Vene Pare Del 3 Capitolo Di Dark Fall 3 Lost Souls?

Messaggio da spy869 »

pero cosi si puo gustare meglio l' atmofera del gioco fin nel piu piccolo rumore e anche come il lampegiare a singhiozzo delle luci
Avatar utente
Manila
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/12/2009, 11:52

Re: Che Vene Pare Del 3 Capitolo Di Dark Fall 3 Lost Souls?

Messaggio da Manila »

E' inquietante al massimo, da giocare senza fretta e perchè no, al buio nel silenzio più totale per saltare dalla sedia. Lo sto giocando adesso e credetemi assolutamente da non perdere. Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Che Vene Pare Del 3 Capitolo Di Dark Fall 3 Lost Souls?

Messaggio da mammapina »

riguardo al fatto che cercavate di indovinare che era quella cosa nel lavadino non e un dito sano la vittima doveva esere il triplo di un persona normale, comunqu io che ci sto giocando non ho capito ancora cosa sia apparte il fatto che al protagonist verra un infarto quando interagirete con quel coso.
La presenza incappuciata che vi seguira constantemente nel gioco potrebbe essere inquietante se giocate al buoi come e piu consigliato se si vuol affrontare l' avventura come i deve
Certo che si deve giocare cosi :grin: c'è più gusto :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Che Vene Pare Del 3 Capitolo Di Dark Fall 3 Lost Souls?

Messaggio da Niki »

E' inquietante al massimo, da giocare senza fretta e perchè no, al buio nel silenzio più totale per saltare dalla sedia. Lo sto giocando adesso e credetemi assolutamente da non perdere. Immagine
Caspita, lo stai gia giocando, pensavo di trovarlo dopo l' 11 di questo mese.
Fortunata te. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Che Vene Pare Del 3 Capitolo Di Dark Fall 3 Lost Souls?

Messaggio da Linfadoro »

Amy Haven è scomparsa 5 anni fa. All'anniversario della sua scomparsa, l'ispettore di polizia che non è riuscito a trovare Amy, ritorna alla stazione ferroviaria ed all'hotel di Dowerton per un'ultima volta. Mentre tenta di risolvere il mistero della scomparsa del Amy dovra' affrontare gli orrori che lo attendono. Le vecchie costruzioni si sono deteriorate dalla prima indagine, dovra' guardare sempre il punto in cui si trova e non si dovra' mai voltare indietro a guardare l'oscurità….perche' vi si nasconde qualcosa; Qualche cosa di diabolico, sconosciuto ed affamato.\


Questo e' solo per darvi un'idea! :twisted:
Rispondi