Grande Fratello

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Grande Fratello

Messaggio da VANA »

Linfadoro guarda ancora i cartoni, Star ne è tifosa, io (a dispetto dell'età ho la mia parte bambina.......... moooolto bambina) vado matta per i "vecchi" Disney, stravedo per Mary Poppins e Pomi d'ottone....
Sono d'accordo con Giuseppe: GF e fictions di vario genere, pari sono.
Intanto non mi sono ancora stancata di guardare e riguardare la Signora in giallo, Colombo, il buon Derrick, ma ultimamente mi sono appassionata all'ispettore Barnaby ambientato in quei piccoli paesi così meravigliosamente british che mi piacciono tantissimo....
Anch'io guardo Barnaby...ogni puntata almeno 4 morti ahahah e poi Law & Ordeer,
Spoiler:
tutto su Sky
lì almeno c'è tanta più scelta, anche lì ovviamente c'è della porcheria ma almeno non trasmettono più il GF! eheheheh
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Grande Fratello

Messaggio da sun »

Linfadoro guarda ancora i cartoni, Star ne è tifosa, io (a dispetto dell'età ho la mia parte bambina.......... moooolto bambina) vado matta per i "vecchi" Disney, stravedo per Mary Poppins e Pomi d'ottone....
Sono d'accordo con Giuseppe: GF e fictions di vario genere, pari sono.
Intanto non mi sono ancora stancata di guardare e riguardare la Signora in giallo, Colombo, il buon Derrick, ma ultimamente mi sono appassionata all'ispettore Barnaby ambientato in quei piccoli paesi così meravigliosamente british che mi piacciono tantissimo....
Anch'io guardo Barnaby...ogni puntata almeno 4 morti ahahah e poi Law & Ordeer,
Spoiler:
tutto su Sky
lì almeno c'è tanta più scelta, anche lì ovviamente c'è della porcheria ma almeno non trasmettono più il GF! eheheheh
Esatto Vana, lì almeno paghi e hai a disposizione una varietà di programmi che spaziano a 360°, non come la Tv nazionale che, fatte salvo due o tre trasmissioni, fa' veramente pena. E mi obbligano pure a pagare il canone!!!! NOn lo sopporto... :mad:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Grande Fratello

Messaggio da pinki »

Linfadoro guarda ancora i cartoni, Star ne è tifosa, io (a dispetto dell'età ho la mia parte bambina.......... moooolto bambina) vado matta per i "vecchi" Disney, stravedo per Mary Poppins e Pomi d'ottone....
Sono d'accordo con Giuseppe: GF e fictions di vario genere, pari sono.
Intanto non mi sono ancora stancata di guardare e riguardare la Signora in giallo, Colombo, il buon Derrick, ma ultimamente mi sono appassionata all'ispettore Barnaby ambientato in quei piccoli paesi così meravigliosamente british che mi piacciono tantissimo....
Mi piacevano molto e tutt'ora, ogni volta che li trasmettono, li guardo sempre :grin: bacbac aa

Sunnnnnnnnn :mryellow: bacbac aa
a parte Lost, guardiamo le stesse coseee!!!!
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Grande Fratello

Messaggio da Normanno »

normanno

A me piace, mentre disfavo le valigie ne vedevo un pezzetto, c'erano due che litigavano uno con un totuaggio alle spalle e uno che aveva i capelli come un Puddara, ma ancora non so i nomi, non ti preoccupare Electra ora tra qualche giorno mi metto alla via
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Grande Fratello

Messaggio da Electranovembre »

normanno

A me piace, mentre disfavo le valigie ne vedevo un pezzetto, c'erano due che litigavano uno con un totuaggio alle spalle e uno che aveva i capelli come un Puddara, ma ancora non so i nomi, non ti preoccupare Electra ora tra qualche giorno mi metto alla via
Sapevo che potevo contare sul tuo appoggio normanno
e bentornato a casa :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Grande Fratello

Messaggio da pinki »

off topic

normanno !!!!!!!!! arcibentornato!!!!!!!!!!!! bacbac aa

bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn
Bloccato