Grande Fratello

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Grande Fratello

Messaggio da mammapina »

Sicura???????? MI sa che ti è sfuggito qualcosa.
:roll: qualcosa su Distretto, o parli delle altre fiction?? :roll: :mryellow:
distretto...ogni tanto sento di sfuggita qualcosa...
Ma dai che non c'è nulla di peccaminoso :roll: ogni tanto qualche parolaccia :lol: ma quelle ormai si sentono ovunque :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Grande Fratello

Messaggio da Giuseppe »

:roll: qualcosa su Distretto, o parli delle altre fiction?? :roll: :mryellow:
distretto...ogni tanto sento di sfuggita qualcosa...
Ma dai che non c'è nulla di peccaminoso :roll: ogni tanto qualche parolaccia :lol: ma quelle ormai si sentono ovunque :lol: :lol: bacbac
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh..quindi se il programma piace è normale, tanto si sentono ovunque..se non piace allora il programma è na stupidata.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Grande Fratello

Messaggio da mammapina »

distretto...ogni tanto sento di sfuggita qualcosa...
Ma dai che non c'è nulla di peccaminoso :roll: ogni tanto qualche parolaccia :lol: ma quelle ormai si sentono ovunque :lol: :lol: bacbac
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh..quindi se il programma piace è normale, tanto si sentono ovunque..se non piace allora il programma è na stupidata.
Distretto di polizia......quindi ambiente aperto ad ogni tipo di persona, c'è la persona a modo e c'è quella che non si sà frenare......è normale che ogni tanto a qualcuno scappa una parolaccia......capita anche in commissariati "veri" . :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Grande Fratello

Messaggio da davidwilding »

Beh Pina Distretto ti piace mi par di capire...fine OT ;-) :roll: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Grande Fratello

Messaggio da mammapina »

Beh Pina Distretto ti piace mi par di capire...fine OT ;-) :roll: :lol:
Si David :grin: hai capito benissimo :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Grande Fratello

Messaggio da VANA »

Il problema del GF non è guardarlo, non guardarlo, gradirlo o aborrarlo....

Il vero problema non sta in come lo vediamo NOI ADULTI ma come lo vedono i ragazzini di 10 anni o i ragazzi di 20/25 anni... il GF propone un modello di vita dove chi è sopra le righe, sfacciato, ignorante e con pochi scrupoli e moralità VINCE, va avanti e trova posto nella "MAMMA" TV, infatti fateci un pò caso, quelli della prima e anche della seconda edizione sono tutti spariti (e a me sembravano i più normali) invece ora tutti i machi, le donnette allegre e gli "strani" fanno ospitate, trovano lavoro in fiction, fanno carriera nel cinema e si fidanzano con popò di attoroni e registi.........

Certo, il GF è il male minore, dura solo 3/4/5 mesi l'anno....oddio speriamo non lo allunghino piùùùùù, ma ha ragione Giuseppe, le fiction che ci propongono tutto l'anno, le NOSTRANE, sono tutte chi più chi meno un ricettacolo di cattivi esempi, tradimenti, sesso a gogò!
Io guardavo RIS, mi piaceva un sacco e cosa hanno fatto? L'ultima serie non facevano che trombare, far vedere i cadaveri belli nudi e con tutto de fora! (ovviamente solo i cadaverini donna....gli uomini non sono ancora stati sdoganati...)
Cosa mai successa in CSI o in NCIS (dove i cadaveri sul tavolo sono nudi ma hanno un fascio di luce proprio nei punti strategici così non si vede nulla!)
Ultima cosa che a me sciocca ogni giorno Cento Vetrine e Beautiful, orario di pranzo quando i bimbi tornano da scuola anche lì non vi dico in che posizioni si intrecciano e che bei sentimenti vengono rappresentati...

Vabbè, credo di aver detto già fin troppo :mryellow: cmq se non si è capito straquoto david, sun, giuseppe ecc ecc.....
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Grande Fratello

Messaggio da mammapina »

Ma tu guardi beautiful e cento vetrine?? :shock: io è da moltissimo che ne sono "guarita" :lol: :lol: :lol: bacbac aa
E' assolutamente vero che in CSI e in NCIS i cadaveri si vedono ma senza mostrare ciò che non è necessario :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Grande Fratello

Messaggio da VANA »

Ma tu guardi beautiful e cento vetrine?? :shock: io è da moltissimo che ne sono "guarita" :lol: :lol: :lol: bacbac aa
E' assolutamente vero che in CSI e in NCIS i cadaveri si vedono ma senza mostrare ciò che non è necessario :grin:
Beautiful lo guardavo da bambina costretta da mia zia, cento vetrine lo "guardicchio" perchè tempo fa ci avevo fatto una comparsata e così lo avevo guardato in attesa di vedermi :mryellow: hystricc
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Grande Fratello

Messaggio da Electranovembre »

Ma tu guardi beautiful e cento vetrine?? :shock: io è da moltissimo che ne sono "guarita" :lol: :lol: :lol: bacbac aa
E' assolutamente vero che in CSI e in NCIS i cadaveri si vedono ma senza mostrare ciò che non è necessario :grin:
Beautiful lo guardavo da bambina costretta da mia zia, cento vetrine lo "guardicchio" perchè tempo fa ci avevo fatto una comparsata e così lo avevo guardato in attesa di vedermi :mryellow: hystricc
E ti sei riuscita a vedere?! :roll:
Io avevo fatto la comparsa in un film spagnolo ma non l'ho mai trovato in italia :sad:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Grande Fratello

Messaggio da mammapina »

Ma tu guardi beautiful e cento vetrine?? :shock: io è da moltissimo che ne sono "guarita" :lol: :lol: :lol: bacbac aa
E' assolutamente vero che in CSI e in NCIS i cadaveri si vedono ma senza mostrare ciò che non è necessario :grin:
Beautiful lo guardavo da bambina costretta da mia zia, cento vetrine lo "guardicchio" perchè tempo fa ci avevo fatto una comparsata e così lo avevo guardato in attesa di vedermi :mryellow: hystricc
Ti rivolgo la stessa domanda di Electra, com'è finita?? Se ancora non ti sei vista, dillo che lo guardo, anche se con dispiacere :lol: :lol: :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Bloccato