Acqua Sulla Luna!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Acqua Sulla Luna!!

Messaggio da pinki »

Pinki...in che cosa consiste il mio ruolo?......romanticherie lunesche? :roll: :roll: boohoo
certo loretta bacbac tu hai spezzato subito una lancia in favore della Luna per gli innamorati aa
chi meglio di te può occuparsi del lato romantico? bacbac

:mryellow: la Luna sta diventando il mio pianeta preferito!!
Niki bacbac vuoi fare il Primo Paladino delle Fate? :mryellow:


Pucciiiiinaaaaaa bacbac bacbac bacbac bacbac corriiiiii che qui si inizia a giocare come si deveeeeeeeee bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Acqua Sulla Luna!!

Messaggio da Niki »

Pinki...in che cosa consiste il mio ruolo?......romanticherie lunesche? :roll: :roll: boohoo
certo loretta bacbac tu hai spezzato subito una lancia in favore della Luna per gli innamorati aa
chi meglio di te può occuparsi del lato romantico? bacbac

:mryellow: la Luna sta diventando il mio pianeta preferito!!
Niki bacbac vuoi fare il Primo Paladino delle Fate? :mryellow:


Pucciiiiinaaaaaa bacbac bacbac bacbac bacbac corriiiiii che qui si inizia a giocare come si deveeeeeeeee bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn
Caspita, si parte bene, quello diventa un luogo di villeggiatura, con personale specializzato in primo piano, altrochè luna. ;-)
Pensa Pinki, il ritrovamento dell'acqua sulla luna, mi ha fatto diventare Paladino delle Fate, a questo punto
spero che trovino anche qualcosa d'altro. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi