Acqua Sulla Luna!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Acqua Sulla Luna!!

Messaggio da Niki »

Hai ragione Aventuria bacbac , ma sai un proverbio dice..." la madre degli stupidi è sempre incinta"
L'uomo dovrebbe ragionare con il cuore, anzicchè con il portafoglio. I soldi e gli interessi fanno fare stupidaggini.....
Lasciamo che le cose vadano come devono andare!
Stiamo sprecando tante cose meravigliose, e il pianeta Terra, ci restituirà tutto il male che gli facciamo.
Gli esperimenti ci porteranno verso la distruzione....e con piccoli passi, raggiungeremo l'obiettivo, che cerchiamo di evitare, l'estinzione! :dotto)
Era già stato detto in qualche topic che le donne di P&C, erano speciali, sagge e piene di risorse. ;-)
Brava Linfa. bacbac bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Acqua Sulla Luna!!

Messaggio da Niki »

La Hack esulta: "Ci si potrebbe vivere"
Ci si potrebbe vivere, ma a quale scopo e perchè si dovrebbe vivere sulla luna. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Acqua Sulla Luna!!

Messaggio da pinki »

Ma infatti!!! la luna lasciamola là dov'è!!! E poi? I baci , le dichiarazioni d'amore, i romanticismi AL CHIARO DI LUNA!!!!!!!!! Se si vive sulla launa, dove si possono fare? :roll: :roll:
eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap Loretta eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Acqua Sulla Luna!!

Messaggio da mammapina »

La Hack esulta: "Ci si potrebbe vivere"
Ci si potrebbe vivere, ma a quale scopo e perchè si dovrebbe vivere sulla luna. ;-)
:roll: ma ci pensi, li non dovremo camminare, ma fare saltelli :lol: :lol: manca la forza di gravità hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Acqua Sulla Luna!!

Messaggio da Niki »

La Hack esulta: "Ci si potrebbe vivere"
Ci si potrebbe vivere, ma a quale scopo e perchè si dovrebbe vivere sulla luna. ;-)
:roll: ma ci pensi, li non dovremo camminare, ma fare saltelli :lol: :lol: manca la forza di gravità hystricc
Già, ma in compenso, abbiamo l'acqua (ghiaccio), pensa che buona quell'acqua. ;-) bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Acqua Sulla Luna!!

Messaggio da mammapina »

Ci si potrebbe vivere, ma a quale scopo e perchè si dovrebbe vivere sulla luna. ;-)
:roll: ma ci pensi, li non dovremo camminare, ma fare saltelli :lol: :lol: manca la forza di gravità hystricc
Già, ma in compenso, abbiamo l'acqua (ghiaccio), pensa che buona quell'acqua. ;-) bacbac
Buona d'estate, d'inverno un pò meno :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Acqua Sulla Luna!!

Messaggio da claudio 70 »

Mi dispiace per voi donzelle, ma l'uomo e' nato per conolizzare, e niente fermera' questo. Io sono favorevole, potremmo fare passi da gigante(in tutti i sensi) verso la medicina, io ci andrei anche da subito, l'importante che mi accompagnino con una bella austronauta donna. bancorn bancorn bancorn
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Acqua Sulla Luna!!

Messaggio da mammapina »

Mi dispiace per voi donzelle, ma l'uomo e' nato per conolizzare, e niente fermera' questo. Io sono favorevole, potremmo fare passi da gigante(in tutti i sensi) verso la medicina, io ci andrei anche da subito, l'importante che mi accompagnino con una bella austronauta donna. bancorn bancorn bancorn
Ma sicuramente Claudio :grin: verrà con te tua moglie bancorn bancorn :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi