Re: CIAO A TUTTI

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Linfadoro »

Benvenuto Oreste, ottima scelta Machinarium, gioco davvero meritevole.
Per quanto riguarda tutto il resto, spero troverai argomenti interessanti sul forum! :D
ORESTE
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/10/2009, 10:27

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da ORESTE »

grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza!
Per Machinarium,lo sto finendo,in certi punti è piu che altro "snervante"ma non impossibile!
un abbraccio a tutti/e
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da davidwilding »

[quote user="ORESTE" post="26854"]grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza!
Per Machinarium,lo sto finendo,in certi punti è piu che altro "snervante"ma non impossibile!
un abbraccio a tutti/e[/quote]Grazie Oreste e torna a trovarci quando puoi...PS se ti va vai QUI e dicci come ha avuto origine il tuo nick...siamo un po' curiosi e potrai leggere anche i nostri come hanno avuto origine :roll:
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da VANA »

[quote user="davidwilding" post="26855"][quote user="ORESTE" post="26854"]grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza!
Per Machinarium,lo sto finendo,in certi punti è piu che altro "snervante"ma non impossibile!
un abbraccio a tutti/e[/quote]Grazie Oreste e torna a trovarci quando puoi...PS se ti va vai QUI e dicci come ha avuto origine il tuo nick...siamo un po' curiosi e potrai leggere anche i nostri come hanno avuto origine :roll:[/quote]

E' ovvio!!!!!!!! ORESTE è il MAGGIORDOMO CELESTE.... :roll: o almeno così dicono BONOLIS e LAURENTI :mrorange:
Avatar utente
Aventuria
Messaggi: 319
Iscritto il: 21/10/2009, 22:54

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Aventuria »

Ciao a tutti.

Non parlo italiano (grazie google translate) :oops: Sono francese. Io amo l'Italia e gli italiani. Io sono un appassionato i giochi di avventura. Syberia è il mio preferito. Ho anche creare puzzle.

Sono lieto di unirmi a voi

Ciao. Buona Notte.
Aventuria
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4636
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 66 volte

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="Aventuria" post="26898"]Ciao a tutti.

Non parlo italiano (grazie google translate) :oops: Sono francese. Io amo l'Italia e gli italiani. Io sono un appassionato i giochi di avventura. Syberia è il mio preferito. Ho anche creare puzzle.

Sono lieto di unirmi a voi

Ciao. Buona Notte.
Aventuria[/quote]

Bienvenue, nous sommes heureux que vous êtes avec nous.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da VANA »

[quote user="loretta" post="26901"]Aventuria, je suis tres heureux de faire ta connaissance!! BONNE NUIT!!! :lol:[/quote]

Giuseppe! Loretta! PURE POLIGLOTTI bancorn bancorn bancorn

Aventuria BENVENUTA!!!!!!!! wel43432

ciaociaoci
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da mammapina »

Bienvenue Aventuria dans ce forum fantastique!!! J'espère que vous continuerez à nous rendre visite, donc nous allons la révision du français :grin: Compte tenu du temps, je vous souhaite le bonjour,
et bonne chance avec nous!
La prochaine bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da pinki »

bonjour Aventuria, c'est un plaisir pour tous nous de t'avoir sur ce merveilleux Forum!
A' bientot! wel43432
Rispondi