Veramente Scioccante!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Veramente Scioccante!!!

Messaggio da mammapina »

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 3610.shtml

Killer del premier, migliaia online

Facebook,gruppi per uccidere Berlusconi

Ha cominciato Matteo Mezzadri, 23enne modenese ex dirigente del Pd locale, che su Facebook aveva scritto un messaggio di morte nei confronti del premier ("possibile che nessuno gli ficchi una pallottola in testa?"). Ma sul noto social network l'idea di uccidere Berlusconi pare abbia già fatto molti proseliti. Lo dimostra Il Giornale che ha scovato dei gruppi con migliaia di iscritti il cui obiettivo comune è l'omicidio del presidente del consiglio.
Il più noto tra i gruppo, vista anche l'alta adesione, è "uccidiamo Berlusconi". Sono 11.383 i membri che si sono iscritti. Va detto che lo stesso gruppo è stato inserito nella categoria "just for fun", quindi andrebbe tutto letto con chiave ironica. Peccato che i messaggi inviati da molti degli iscritti fanno poco ridere. "Tagliategli le palpebre e piscetegli dentro gli occhi", "Una bomba vicino casa e poi filmiamo tutto", "una lenta agonia", "speriamo il cancro lo uccida" e via così. Certo, ci sono anche le voci critiche ma sono sempre inferiori rispetto ai "killer".
Ma di gruppi contro il premier, non politicamente ma contro l'uomo, sono tanti: "Cercasi killer professionista per uccidere berlusconi", "Berlusconi voglio vederti soffrire e morire", "Colletta per assumere un bravo cecchino per ammazzare Berlusconi", tanto per citarne alcuni.
Ma un filo di speranza, se vogliamo buttarla noi sul ridere c'è: da poco è nato "Uccidiamo tutti quelli che vogliono uccidere Berlusconi". Gli iscritti? Sono 400 ma in rapida ascesa.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Veramente Scioccante!!!

Messaggio da Ragnetto »

Mamma mia!!! :shock: :shock:
Vista da qualsiasi schieramento di appartenenza, fa paura il numero delle menti traviate che ci sono in giro mad12121
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Veramente Scioccante!!!

Messaggio da mammapina »

Mamma mia!!! :shock: :shock:
Vista da qualsiasi schieramento di appartenenza, fa paura il numero delle menti traviate che ci sono in giro mad12121
Ti quoto Ragnetto, è davvero scioccante!!! bacbac ;-)
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Veramente Scioccante!!!

Messaggio da mammapina »

A prescindere dalle idee politiche che uno ha...io, per es. non amo berlusconi...ma non gli auguro nemmeno la morte.....queste cose fanno paura, perchè si isinuano nella mente della gente strani pensieri. Finchè si ride e si scherza..ok....ma quando lo scherzo diventa così pesante non mi diverte più. :mad:
Infatti Loretta, trovo tutto questo veramente inaccettabile!!! bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Veramente Scioccante!!!

Messaggio da pinki »

A prescindere dalle idee politiche che uno ha...io, per es. non amo berlusconi...ma non gli auguro nemmeno la morte.....queste cose fanno paura, perchè si isinuano nella mente della gente strani pensieri. Finchè si ride e si scherza..ok....ma quando lo scherzo diventa così pesante non mi diverte più. :mad:
Loretta, in ogni senso, la penso esattamente come te.. è inaccettabile, riferito a chiunque, perfino a uno che non si stima per niente, insinuare, fosse anche per scherzo, un'idea deprecabile come questa! :mad:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Veramente Scioccante!!!

Messaggio da Niki »

L'ho visto oggi al telegiornale, leggo e non commento nemmeno io.
Ha tutto dell'incredibile, dove andremo a finire di questo passo, non lo so. :sad:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Veramente Scioccante!!!

Messaggio da Electranovembre »

Non poso credere che succedano queste cose... come si può essere più stupidi :evil:
la donna merita si un bell'ergastolo... e anche una serie di lavori forzati, altro che farmville
Immagine
Rispondi