Consiglio: Quale Ag Gioco Adesso???

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
sturbo

Consiglio: Quale Ag Gioco Adesso???

Messaggio da sturbo »

Ciao,
ho appena finito Art of Murder 2 :mryellow:
Ora stavo già guardando in quale nuova ag buttarmi!
Volevo chiedervi un consiglio su qualche titolo... ho guardato un pò le recensioni presenti ma sono indeciso... pensavo a Sherlock Holmes vs Jack lo squartatore... comunque mi porto già avanti e vi chiedo lo stesso così ho già qualche titolo di scorta!

queste sono le ag che ho giocato ( o almeno quelle che mi vengono in mente ora)...non sono molte... è solo un annetto che ho scoperto questi giochi:
-siberya 1-2,
-dracula the origin
-still life 2
-secret files 1-2
-art of murder 1,2

Avreste quindi qualcosa da consigliarmi???
Una cosa... purtroppo ho scoperto che posso giocare solo i giochi che sono in terza persona perchè quelli in prima persona mi danno molto fastidio e dopo pochi minuti mi viene una forte nausea :sad:

Vi ringrazio già per i vostri consigli!!!!!!!!!!!
Luckystrike

Re: Consiglio: Quale Ag Gioco Adesso???

Messaggio da Luckystrike »

Ciao, confermo i pareri positivi su Sherlock Holmes contro jack the ripper, parallelamente stavo giocando anche con Assassinio sull'oriente express, niente a che vedere il primo secondo me è mooolto più variegato e divertente, se puoi provalo noin ne resterai deluso. (Con il tasto R selezioni prima o terza persona)
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Ciao Sturbo, vedo che Lucky ti ha già suggerito un'ottima ag.
Per quanto riguarda i giochi in terza persona ve ne sono tanti, basta saperli scovare, anche ame viene la nausea con quelli in prima, ma che ci vuoi fare....de gustibus.
Per quanto mi riguarda ti posso consigliare (visto che i titoli più belli a mio parere li hai già giocati),
Sinking Island,
Overclocked,
Sherlock Holmes e l'orecchino d'argento,
Martin Myster,
Sanitarium,
Gabriel Knight,
Brocken Sword,
ma la lista è lunga mooooooooooolto lunga, tra le nostre rece, potrai scoprirne moltissimi altri, e c'è sempre scritto se sono in prima o in terza! 8)
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Non posso che associarmi alla nostra linfadoro :roll: girati un po le recensioni e troverai molti utili consigli ;-)
Ultima modifica di davidwilding il 12/10/2009, 12:16, modificato 1 volta in totale.
VANA

Messaggio da VANA »

Se ti piace il giallo e il thriller non puoi perderti nemmeno gli Agatha Christie...sono in terza persona e sono bellissimi!!!!Carinissimi Runaway 1 e 2 e anche Ankh bacbac
Anch'io STRACONSIGLIO anzi ARCI CONSIGLIO (detto alla Pinky) eheheheh RUNAWAY 1 e 2 è divertente, comico e bello da giocare! Carino anche Ankh
mammapina

Messaggio da mammapina »

Se ti piace il giallo e il thriller non puoi perderti nemmeno gli Agatha Christie...sono in terza persona e sono bellissimi!!!!Carinissimi Runaway 1 e 2 e anche Ankh bacbac
Anch'io STRACONSIGLIO anzi ARCI CONSIGLIO (detto alla Pinky) eheheheh RUNAWAY 1 e 2 è divertente, comico e bello da giocare! Carino anche Ankh
E se vuole giocarli prima che esca il tre :roll: gli consiglio di sbrigarsi :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
mapu1739

Messaggio da mapu1739 »

secondo me dovresti provare Machinarium. l'ho finito da poco, è bellissimo (per me :mrorange: )
mammapina

Messaggio da mammapina »

secondo me dovresti provare Machinarium. l'ho finito da poco, è bellissimo (per me :mrorange: )
Sei rimasto molto entusiasta di questo gioco vero Mapu?? :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
sun

Messaggio da sun »

Io l'ho iniziato ma vado a rilento perchè in questo periodo non ho molto tempo a disposizione.
E' un gioco "strano", con un'ambientazione fuori dal tempo, devo dire che mi piace molto....

Ma a proposito di Ag volevo chiedere: qualche post indietro avete parlato di Agata Christie, sono giochi solo per PC o ci sono anche per Ds?
Rispondi