Definitivamente aggiornato il sito di BLACK MIRROR II, lascia preannunciare che sarà un gioco con tutti i requisiti che si cercano in un'avventura grafica degna di questo nome. La notizia è che in Germania è già uscito e, i siti tedeschi gli hanno dato 90/100. Il risultato sembra notevole visto la quantità di puntaeclicca, la velocità di uscita e spesso la scarsa valutazione che ne consegue, proprio a causa di tutta questa fretta. A questo punto mi sono fatta un parere, che più un'avventura grafica, ci fa penare nell'attesa di vederla sui nostri pc, più sarà migliore il risultato della buona riuscita di essa. Voi cosa ne pensate?
BLACK MIRROR 2 Uscita in Germania
- Linfadoro
BLACK MIRROR 2 Uscita in Germania
Definitivamente aggiornato il sito di BLACK MIRROR II, lascia preannunciare che sarà un gioco con tutti i requisiti che si cercano in un'avventura grafica degna di questo nome. La notizia è che in Germania è già uscito e, i siti tedeschi gli hanno dato 90/100. Il risultato sembra notevole visto la quantità di puntaeclicca, la velocità di uscita e spesso la scarsa valutazione che ne consegue, proprio a causa di tutta questa fretta. A questo punto mi sono fatta un parere, che più un'avventura grafica, ci fa penare nell'attesa di vederla sui nostri pc, più sarà migliore il risultato della buona riuscita di essa. Voi cosa ne pensate?
- VANA
Re: BLACK MIRROR 2 Uscita In Germania
Voglio giocarlo per WII uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ehehehe
grazie per la super NEWS!!!

ehehehe
grazie per la super NEWS!!!
- mammapina
Linfa carissima, ti dico solo che non vedo l'ora che esca anche in Italia!!!

La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Linfadoro
Pina mia non so cosa risponderti io spero bene dopodicchè...aspettiamo fiduciosi!Linfa carissima, ti dico solo che non vedo l'ora che esca anche in Italia!!!![]()
![]()
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
La fretta è una cattiva consigliera.
Non so cosa pensare, spero sia esente da bug, visto la valutazione che si è preso, sembrerebbe di si.
Aspettiamo, non resta altro da fare.
Non so cosa pensare, spero sia esente da bug, visto la valutazione che si è preso, sembrerebbe di si.
Aspettiamo, non resta altro da fare.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Concordo in pieno è quoto.Sono daccordissimo con il fatto che fare le cose con troppa fretta, spesso si ottengono dei risultati insoddisfacenti. Ma sono anche dell'idea che aspettare troppo l'uscita di un gioco, magari con tante news, immagini e trailers nel tempo, possa dare poi una delusione....
Troppi titoli osannati hanno poi deluso tutte le aspettative.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Volevo soltanto segnalare che girando sul loro sito,ahimè per me incomprensibile
in alto a destra sulla home page hanno già rilasciato una patch ufficiale di 21 mb
quindi il gioco quando uscirà anche da noi sarà super aggiornato.
- mammapina
Grazie DavidVolevo soltanto segnalare che girando sul loro sito,ahimè per me incomprensibilein alto a destra sulla home page hanno già rilasciato una patch ufficiale di 21 mb
quindi il gioco quando uscirà anche da noi sarà super aggiornato.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Si Pina,speriamo solo che esca una versione italiana,ma credo che essendo un gioco di successo sarà così,ce lo auguriamo