Curiosi Per Il Nick!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da mammapina »


Beh il caffè minimo :D però mi mantengo non supero le 10 sigarette al giorno e le 3 macchinette da 6 al giorno :mryellow:
Una curiosità, fuma le rosse tuo figlio o le silver :P?
Le rosse!! Ma ne fuma più di te, lui il pacchetto lo fuma tutto :neutral: e tu quali fumi??
PS: in quanto a caffè non scherzi nemmeno tu :cry: :lol: :lol:
Beh a dirla tutti prima fumavo dai 3 ai 4 pacchetti da 20 al giorno e anche di caffè ne prendevo di più, poi dei problemi al fegato li ho presi come scusante per ridurre entrambi :sud)
Comunque fumo le rosse dure :cool:
Per tua fortuna hai capito in tempo :cry: sei giovanissimo e la vita te la devi godere :cry: :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da mammapina »

Anche in questo topic mancano molte risposte dei nuovi utenti, coraggio gente, datevi da fare, non lasciateci nella curiosità :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da davidwilding »

Anche in questo topic mancano molte risposte dei nuovi utenti, coraggio gente, datevi da fare, non lasciateci nella curiosità :lol: :lol:
Brava Pina l'ho detto a molti di loro ma finora nessuno ha postato,speriamo bene :roll:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da mammapina »

Anche in questo topic mancano molte risposte dei nuovi utenti, coraggio gente, datevi da fare, non lasciateci nella curiosità :lol: :lol:
Brava Pina l'ho detto a molti di loro ma finora nessuno ha postato,speriamo bene :roll:
Forse vogliono una spintarella e noi gliela diamo, giusto David :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da spy869 »

invece degli dei mi inspirano di più le figure che rappresentano l' apocalisse, e quelle che piu preferisco sono morte e guerra
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da mammapina »

invece degli dei mi inspirano di più le figure che rappresentano l' apocalisse, e quelle che piu preferisco sono morte e guerra
Spy Ciao, ogni tanto ci vieni a trovare :grin: Vedo che ti piace il macabro :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
wodina
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/04/2009, 8:50

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da wodina »

:oops: beh il mio è il nomignolo che mi dava mia sorella (gemella) quando eravamo piccolee... :oops: :oops: :mrorange:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da mammapina »

:oops: beh il mio è il nomignolo che mi dava mia sorella (gemella) quando eravamo piccolee... :oops: :oops: :mrorange:
L'importante è che non te lo ha dato perchè somigliavi a Woody Allen hystricc hystricc
Scherzo Wodina, naturalmente bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
wodina
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/04/2009, 8:50

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da wodina »

:shock: :shock: :shock: :x x fortuna nooo altrimenti impicc4567 :mryellow: :mryellow:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da davidwilding »

:shock: :shock: :shock: :x x fortuna nooo altrimenti impicc4567 :mryellow: :mryellow:
Grazie wodinaper aver risposto ps forse il tuo viene da Woda Woda una canzone dei vecchi Litfiba?
Rispondi