Curiosi Per Il Nick!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da VANA »

Tutti pensano che il mio nick sia l'abbreviazione di un nome e più specificatamente per chi mi conosce del mio nome
VAlentiNA ma non è così....

Nasce quando avevo 16 ovviamente in piena crisi adolescenziale con tendenze al pessimismo eheheheh e quindi VANA= INUTILE

...poi mi ci sono affezionata per cui eccomi qui! :mrorange: :mrorange: :mrorange:
Spoiler:
qui credo proprio di non essere INUTILE del tutto eheheheheh
bacbac bacbac bacbac
Infatti :cry: e secondo me era più bella la prima ipotesi.... e poi perchè Vana?????
Dovevi aver avuto proprio una crisi!!!! :dotto)

MEGLIO ORA ;-) bacbac

Senza dubbio Vana, meglio ora che sei piena di brio e simpaticissima bacbac aa
Eheheheheh Grazie Pina e Grazie Linfa bacbac bacbac bacbac aa aa aa
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da sun »

"Sun"perchè adoro il sole, il mare ed essendo sarda.... "costiera" :mryellow: non potevo avere altro nick!!!! E il mio avatar ne è la conferma.... ;-)
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da Terry »

Terry derivante da Teresa, un nome sempre odiato perchè imposto dalle zie, ma vi senbra giusto
chiamare una bimbetta bionda come il grano maturo Teresa Ernesta, orribile crudeltà
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da Linfadoro »

Terry derivante da Teresa, un nome sempre odiato perchè imposto dalle zie, ma vi senbra giusto
chiamare una bimbetta bionda come il grano maturo Teresa Ernesta, orribile crudeltà
Beh secondo me lo hanno fatto perchè invidiose Terry, eri troppo bella e hanno infierito.
bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da mammapina »

Terry derivante da Teresa, un nome sempre odiato perchè imposto dalle zie, ma vi senbra giusto
chiamare una bimbetta bionda come il grano maturo Teresa Ernesta, orribile crudeltà

Ma Teresa è un bel nome :roll: era peggio se ti mettevano Ernesta per primo non credi? Dai Terry, a me piace un sacco il nome Teresa bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da Lona »

Beh,Lona deriva dal mio cognome,chiamandomi Marco Lonati è nato spontaneo nei miei amici il soprannome Lona :mryellow:
Avatar utente
Luckystrike
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/10/2009, 1:40

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da Luckystrike »

Il mio nick è semplice, le luckystrike sono le mie sigarette preferite, da quì il nick...c'è da dire però che in tutti i forum che frequento il nick che uso (che poi è anche come mi conoscono amici e conoscenti più o meno intimi) è "pupilla" o anche "ra" , quando lo scrivo RaA.k.a.Pupilla
Ra perchè mi è sempre piaciuta la mitologia è a volte confondo la natura umana con la divina :mryellow:
e pupilla perchè c'è una canzone, de Il Generale, che sembra raccontare quella che è stata la mia storia e il nome l'ho tenuto come ricordo :D
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da davidwilding »

Bravo Lucky bella descrizione ;-)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da mammapina »

Sai Luck che sono anche le sigarette che fuma mio figlio?? E a dirla tutta mi era venuto il sospetto che tu fossi lui, dal modo di scrivere :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da VANA »

Il mio nick è semplice, le luckystrike sono le mie sigarette preferite, da quì il nick...c'è da dire però che in tutti i forum che frequento il nick che uso (che poi è anche come mi conoscono amici e conoscenti più o meno intimi) è "pupilla" o anche "ra" , quando lo scrivo RaA.k.a.Pupilla
Ra perchè mi è sempre piaciuta la mitologia è a volte confondo la natura umana con la divina :mryellow:
e pupilla perchè c'è una canzone, de Il Generale, che sembra raccontare quella che è stata la mia storia e il nome l'ho tenuto come ricordo :D
:dotto) RA dio Egizio del Sole :mrorange: giusto?! :mrorange:
Anche a me piace un sacco l'egittologia!
Rispondi