OPERATION FLASHPOINT: DRAGON RISING

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

OPERATION FLASHPOINT: DRAGON RISING

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Varese, giovedì 17 Settembre – Dopo la recente uscita del video in modalità cooperativa a quattro giocatori di Operation Flashpoint®: Dragon Rising™, Codemasters® pubblica oggi in anteprima un nuovo filmato con protagonista la modalità multiplayer competitiva. Il video di gameplay ‘Multiplayer Competitivo’ è disponibile ora su www.flashpointgame.com.
All’interno della modalità multiplayer competitiva di Operation Flashpoint: Dragon Rising i giocatori potranno scegliere se unirsi alle truppe del Corpo dei Marines USMC o delle PLA Cinesi e partecipare ad intensi scontri a fuoco che metteranno alla prova le loro capacità tattiche e di combattimento. Sia in caso di combattimenti a campo aperto oppure di missioni speciali di infiltrazione, Operation Flashpoint: Dragon Rising è in grado di offrire una esperienza di gioco multiplayer unica ed appassionante per tutti i fan di combattimenti online. Il dirompente video di gameplay† mostra l’ampia possibilità di scelte tattiche, il formidabile armamento e l’avvincente combattimento contro il nemico che caratterizzano l’attesissimo sparatutto in campo aperto. I giocatori saranno coinvolti in battaglie campali contornate dal devastante impatto degli armamenti contemporanei, ed avranno a disposizione una vasta scelta di equipaggiamenti e mezzi di trasporto, oltre a fidati commilitoni guidati dalla IA. Nel video i soldati utilizzano apparati di sorveglianza per identificare gli obiettivi, si infiltrano negli insediamenti nemici, ingaggiano sparatorie a distanza ravvicinata e schierano in battaglia potenti mezzi bellici come gli elicotteri d’attacco terrestre AH6 ed MI-17, oltre al carroarmato M1A2. Il trailer permette di vivere in prima persona l’atmosfera tesa che accompagna l’esperienza di gioco multiplayer in Operation Flashpoint: Dragon Rising, in cui gli oltre 220km² dell’isola di Skira diventano una autentica e spettacolare zona di guerra online dove i giocatori possono attaccare o essere attaccati da ogni direzione.
Immagine Immagine
Arruolate il vostro gruppo di fuoco per il 9 Ottobre, quando Operation Flashpoint: Dragon Rising conquisterà i negozi nelle versioni Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC. Godetevi in anteprima la modalità multiplayer con il nuovo video disponibile online su www.flashpointgame.com. I giocatori possono inoltre ricevere gli ultimi aggiornamenti in tempo reale registrandosi su Facebook http://www.facebook.com/flashpointgame o su Twitter - http://twitter.com/flashpointgame
Nota bene:
Il video di gameplay alla base del trailer è tratto da una versione Xbox 360 di Operation Flashpoint: Dragon Rising non definitiva.
Immagine Immagine
ABOUT OPERATION FLASHPOINT: DRAGON RISING
In Operation Flashpoint: Dragon Rising i giocatori hanno un ruolo chiave per disinnescare una crisi militare internazionale tra due superpotenze mondiali che minaccia il mondo intero. Il player viene arruolato nel corpo statunitense dei Marines e delle Forze Speciali, inviato per respingere l’invasione dell’isola Russa di Skira, ricchissima di petrolio, da parte delle forze cinesi della PLA. I 220km² dell’isola si convertono nel più moderno campo di battaglia a cielo aperto, grazie all’ampia possibilità offerta ai giocatori di organizzare le proprie tattiche di combattimento. Gli obiettivi sono dati – ma come raggiungerli è a totale discrezione del giocatore, il quale ha a disposizione l’arsenale completo degli US Marine Corps e tutti gli schemi di battaglia per attaccare da ogni direzione. Dal canto loro le truppe avversarie, guidate da una IA capace di riprodurre le autentiche tattiche militari d’ingaggio, reagiscono in tempo reale agli eventi che si susseguono garantendo così che una partita non sarà mai ripetuta in modo uguale una seconda volta. I giocatori si caleranno in un sensazionale e realistico scenario di guerra con un livello di dettaglio, libertà e autenticità mai visti prima. Tutte le decisioni sono importanti, tutte le azioni hanno una conseguenza ed ogni proiettile può uccidere in Operation Flashpoint: Dragon Rising, il gioco che riproduce la tensione e l’adrenalina di una guerra vera come mai prima d’ora.
Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: OPERATION FLASHPOINT: DRAGON RISING

Messaggio da mammapina »

Credo anch'io che saranno felici in molti per questa bella notizia :grin: grazie Linfa bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: OPERATION FLASHPOINT: DRAGON RISING

Messaggio da claudio 70 »

Dovrebbe essere un bel gioco, ma quel genere non e' il mio. Comunque un ottimo lavoro Linfa bacbac
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: OPERATION FLASHPOINT: DRAGON RISING

Messaggio da Linfadoro »

Grazie ragazzi, mi rendo conto guardando questi giochi, quanto la grafica si sia portata avanti, lasciando poco a quello che è il reale dall'immaginario, troppo ben fatta! 8)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: OPERATION FLASHPOINT: DRAGON RISING

Messaggio da Niki »

Grazie ragazzi, mi rendo conto guardando questi giochi, quanto la grafica si sia portata avanti, lasciando poco a quello che è il reale dall'immaginario, troppo ben fatta! 8)
Già, grafica e realismo hanno fatto passi da gigante, da gustarsi gli occhi. ;-)
Bella news. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi