Nuove Uscite!!!

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Nuove Uscite!!!

Messaggio da claudio 70 »



:roll: con tante uscite che ci sono imminenti, tu opti per una che è ancora un'utopia?? :lol: :lol: :lol:
il fatto e' che le novita' mi piacciono tutte , per fortuna ho due figli e quindi 2 giochi per Natale li avro' anche io(autoprestandomeli , o obbligandoli a prestarmeli) quindi me ne scelgo uno per me e cosi sono 3 .EVVIVA ME bancorn bancorn bancorn bancorn
AHAHAHAHAHA CHE PADRE DEGENERE!
Ma quanti anni hanno le creaturine? puoi sempre mandarli a nanna alle 20.30 e goderti i giorchi dopo quell'ora :mrorange:

:roll: Devo iniziare anch'io a pensare di mettere al mondo dei figli"scusa" per regalarGLI/MI un pò di giochini ihihihihi :mrorange:
e' una scusa buona per fare figli, poi ci sono anche gli zii che chiedono "cosa posso regalare ai bimbi?" e noi gli diciamo cosa, se non fosse per mia moglie gli farei regalare quello che piace a me hystricc hystricc hystricc
comunque hanno uno 6 anni e l'altro 11
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Nuove Uscite!!!

Messaggio da Electranovembre »

Allora io aspetto con ansissima Syberia 3 e Balck mirror 2, ma tanto per ora col pc non ce la faccio a giocarli e quindi aspetto per niente, mentre per il mio fedelissimo ds aspetto Edgy!!!!!! e Chronicles of Mystery anche se li preferirei con una grafica da urlo come per pc ;-)
Immagine
Avatar utente
Violet
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/08/2009, 18:21

Re: Nuove Uscite!!!

Messaggio da Violet »

Wow anche io più ci penso più giochi mi vengono in mente :mrviolet:
Allora io stò aspettando come electra il nostro edgy :lol: poiil professor layton e lo scrigno di pandora, hotel dusk 2 (non vedo l' ora che esca!!!!!) e anche mystery detective 3!
Mah speriamo di vederli tutti il prima possibile :wink:

P.S. mi stavo dimenticando runaway 3!!!!
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Nuove Uscite!!!

Messaggio da VANA »

Allora io aspetto con ansissima Syberia 3 e Balck mirror 2, ma tanto per ora col pc non ce la faccio a giocarli e quindi aspetto per niente, mentre per il mio fedelissimo ds aspetto Edgy!!!!!! e Chronicles of Mystery anche se li preferirei con una grafica da urlo come per pc ;-)
ODDIO SACRILEGIO COME HO POTUTO DIMENTICARMI DI CITARE EDGYYYYYYYYYYYYYY :cry: :cry: :cry: :sud)
Meno male che ci sei tu a ricordarmelo Electra bacbac bacbac
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Nuove Uscite!!!

Messaggio da pinki »

:shock: hotel dusk 2 :?: :?:
l'avevo letto, ieri, ma pensavo che sia lui che syberia 3 fossero delle ipotesi vagheggiate, mica realtà imminenti..
uauau!! :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Nuove Uscite!!!

Messaggio da Electranovembre »

in realtà di syberia 3 se ne parla....di hotel dusk 2 proprio no :bisb)
Immagine
Avatar utente
Violet
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/08/2009, 18:21

Re: Nuove Uscite!!!

Messaggio da Violet »

già purtroppo di hotel dusk 2 nemmeno l' ombra noooooooooo!!!!!!!!!! :( :(
Avatar utente
mapu1739
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/11/2009, 19:17

Re: Nuove Uscite!!!

Messaggio da mapu1739 »

aspetto cn molta impazienza :roll: :x :( :roll: Runaway 3
sì sì
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Nuove Uscite!!!

Messaggio da mammapina »

aspetto cn molta impazienza :roll: :x :( :roll: Runaway 3
sì sì
Già Mapu, qui lo aspettiamo tutti :mryellow: :razz: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Manila
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/12/2009, 11:52

Re: Nuove Uscite!!!

Messaggio da Manila »

Se potessi esprimere un desiderio vorrei sicuramente un Syberia 3, ma anche un quattro, un cinque......scherzo!!!!!!! il terzo sarebbe già fantastico.
Sto aspettando TUTTE le le AG che dovranno uscire, magari però avere i soldi per comprarle...... comunque quella che aspetto da più tempo direi che è Dead Mountaineer's Hotel (si scrive così?..) ma se ne trovassi qualcuna sotto l'albero non farei la difficile! Immagine
Rispondi