La Favoletta di P&C.com

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

La Favoletta di P&C.com

Messaggio da Giuseppe »

Una certa "persona" ha raccontato nel web la favoletta di P&C.com descrivendo nel dettaglio, in modo alquanto sarcastico, tutto il susseguirsi per l'acquisizione a questa nuova gestione. ( Avrei preferito me l'avesse detto in faccia che ci facevamo due risate, ma si vede che il virus medio-orientale l'ha contagiato).
Quella certa "persona", naturalmente l'ha raccontata come l'ha sentita dal suo "di nuovo amico", lo stesso che gli affibbiò il termine " bamboccetto" ( ma è vero che se insulti ti considerano di più?), e così l'ha riferita.
Inutile dire che molti passi non sono descritti come sono realmente accaduti e il sottoscritto manco si è curato di farlo notare, ma ha lasciato stare tutto, in fine dei conti se due persone decidono di sposarsi, meglio non immischiarsi e divertirsi ad ascoltarli anche se P&C.com non è l'originale ma una copia..e mi piacerebbe sapere di cosa! Nella vecchia gestione non era una copia e ora che siamo noi lo è..mah....

Alla fine della fiera dopo tutta la pappardella la resa dei conti è:

P&C.com non è una copia di nessuno e lo dimostra il fatto che le ns soluzioni sono giocate ( capisci ammè)-
P&C.com ha uno staff e collaboratori di tutto rispetto che aiutano volentieri.
P&C.com non è sito professionista (per ora) e cerca di dare allegria, simpatia e un certo servizio gratuito.
P&C.com avanza per la sua strada senza intralciare nessuno e non ammette intralci.
P&C.com è partito da zero nonostante potevamo tenerci gli utenti già iscritti ( perchè gli utenti sono del dominio e non delle persone che lo gestiscono, preso info legali al tempo, ma siccome noi abbiamo le p....abbiamo deciso di ricominciare e senza neanche portarci dietro gli utenti di aggames, il sito che avevamo prima).
P&C.com se caccia fuori dei soldi lo fa di tasca sua e si dovrebbe sapere che ognuno dei propri soldi fa cosa vuole!

Ultima nota ma non meno importante: se qualcuno vuole acquisire un qualcosa pagando con soldi buoni e del proprio lavoro, io credo che nessuno debba fare sparate, in fin dei conti mica siamo andati a chiedere o postare su altri forum di come hanno avuto i loro?

Tutto questo sicuramente non servirà a zittire qualcuno e non si farà di certo un mea culpa ma porta voi a conoscenza di tutta la faccenda.



Inutile dirvi di non fare nomi o accenni particolari!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: La Favoletta di P&C.com

Messaggio da Electranovembre »

Ma perché certa gente non si guarda in casa propria prima di pensare agli altri?! :evil:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: La Favoletta di P&C.com

Messaggio da Linfadoro »

Io di questa storia non ho mai detto nulla e così continuerò a fare...so quello che è successo, so quello che ho fatto, e so che dove sono mi trovo bene....quindi chi non sa i fatti prima di parlare e cosa grave per sentito dire...si erudisca in materia!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: La Favoletta di P&C.com

Messaggio da Giuseppe »

Forse la morale della favoletta è: se non riesci ad arrivare al cibo, è più facile dire che non hai fame.
Oppure se cadi da cavallo basta dire che tanto dovevi scendere.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: La Favoletta di P&C.com

Messaggio da Electranovembre »

Forse la morale della favoletta è: se non riesci ad arrivare al cibo, è più facile dire che non hai fame.
Oppure se cadi da cavallo basta dire che tanto dovevi scendere.
Mi hai fatto venire in mente la favola di Esopo "La volpe e l'uva" che riassunta in poche parole dice che la volpe non arriva a raccogliere l'uva e allora dice "Tanto è amara".... e c'è pure un proverbio persiano che dice "Il gatto che non arriva alla carne dice che ha un cattivo odore"......
Stanno denigrando il lavoro e l'impegno della gente pur di valorizzare il loro....ma non capiscono che può esistere anche una civile convivenza?! :roll:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: La Favoletta Di P&C.com

Messaggio da mammapina »

Ero al corrente di questa storia, ma francamente, non gli darei importanza :grin:
Chi parla senza sapere i fatti o senza aver ascoltato le due parti, non dev'essere preso nemmeno in considerazione.
Chi dice che P&C è una copia, lo dice per rabbia perchè non l'ha potuto avere.
Questo è un sito formato da persone veramente amiche senza altri scopi, un sito dove chi entra passa un pò di tempo in modo piacevole.
Lasciamoli parlare, non diamogli importanza :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: La Favoletta Di P&C.com

Messaggio da Terry »

temo che tutto ciò abbia una sola parola che riassume il tutto ...........INVIDIA........
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: La Favoletta Di P&C.com

Messaggio da mammapina »

temo che tutto ciò abbia una sola parola che riassume il tutto ...........INVIDIA........
Lo credo anch'io Terry ;-) ma c'è un proverbio che cita: meglio invidia che pietà!!! :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: La Favoletta Di P&C.com

Messaggio da Niki »

Io non conoscevo tutta la storia, la apprendo solamente adesso.
Molto ben dettagliata, fa capire cosa sia successo.

Posso solamente dire da parte mia che sia Pina[quote]Lasciamoli parlare, non diamogli importanza[/quote]
che Terry[quote]...........INVIDIA........[/quote]in poche parole esprimono tutto il significato. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi