NANCY DREW The Haunting of Castle Malloy

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Linfadoro

NANCY DREW The Haunting of Castle Malloy

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineLa nona indagine di Nancy Drew si terrà in Irlanda nel castello infestato dei Malloy. Le persone anziane raccontano di una voce a proposito di una Banshee, una vecchia irlandese che racconta storie a cui viene preannunciata la morte di un parente stretto, e ossessiona questo luogo. Sviluppato da Her Interactive, NANCY DREW 9: Il fantasma del Castello Malloy sarà distribuito da Micro Application, a partire dal 7 ottobre 2009 almeno in Francia.

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
mammapina

Re: NANCY DREW The Haunting Of Castle Malloy

Messaggio da mammapina »

Nemmeno io ho mai giocato questa serie, ma mi dispiace non averlo fatto!! Dalla trama mi sembra un buon gioco e poi le storie di fantasmi m'intrigano molto :roll: grazie Linfa per questa bella notizia bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: NANCY DREW The Haunting of Castle Malloy

Messaggio da Electranovembre »

Io ho giocato un capitolo per DS ma questo per pc sembra completamente diverso....molto interessante :mrviolet:
Immagine
Linfadoro

Re: NANCY DREW The Haunting of Castle Malloy

Messaggio da Linfadoro »

A me mi attira un sacco sarà per la questione dell'unità extrasensoriale...cioè il fantasma! :mrgreen:
pinki

Re: NANCY DREW The Haunting Of Castle Malloy

Messaggio da pinki »

Io ho giocato un capitolo per DS ma questo per pc sembra completamente diverso....molto interessante :mrviolet:
anch'io, electra .. quello x ds era imballato di minigiochi (sempre gli stessi 4, 5 tra l'altro) ed era mooolto diverso da questa presentazione!!
uesta si merita un "uau!!!" :mrorange: assoluto!!!
grazie, linfadoro bacbac
Rispondi