I Nostri Amici Animali!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

Visto che abbiamo tanti nuovi utenti,vorrei chiedere a loro di parlarci,se ne hanno,dei loro amici a quattro zampe :roll: o a due :lol:
Coraggio ragazzi/e scrivete!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

caspita!!!!!!
Ieri sera ho "lavorato duramente" x syberia (electra, ne sai quakkosa?!? :roll: ) e non sono più tornata da queste parti, sennò.. ti saluto, syberia!!
bacbac bacbac bacbac
ragazze mie, se prima vi amavo, adesso, vi amo alla follia bacbac bacbac bacbac
bacbac bacbac bacbac
avete tutti dei bambini magnifici, vorrei dare un grattino a ciascuno di loro, farmi dare un pò di leccate sul naso da ciascuno di loro e qualcke bella zampatina e strusciatina addosso.. (zampate, strusciate e leccate, dai pesciolini di Electra sono un pò complicatini, ma basta attrezzarsi, eventualmente..)

Intanto, metto a vostra disposizione la mia esperienza ventennale a strettissimo rapporto con numerosi veterinari (tanta gente crede che sia del ramo, da quanto ne so..) perchè mi sono sempre occupata di curarli personalmente e ormai il "grosso" delle magagne non ha segreti!!

Elettra, se la tua neo-mamma gatta non avesse latte a sufficienza, dimmelo che ho svezzato gatti di 5 giorni, nonchè uno che vi mostrerò qui di seguito.. dalla sua prima poppata (tra tutta la mia banda, ammetto che "lui" aa (Papito) aa lo considero assolutamente mio figlio a ogni effetto bacbac .
Se vanno nutriti, ricordatevi che va dato ogni 2 ore, a seguito massaggiato il pancino, e pulito il sederino con un panno umido con colpetti ritmici che "simulino" la leccatina della mamma.. e poi, tenuti al caldo, che non si termoregolano x circa 3 settimane..
basta, se parto coi consigli, divento..più logorroica del solito!! :shock:
Adesso metto un pò di foto, a più riprese , perchè sono un pò tantini, bacbac i miei tesorini bacbac



aa Papito, il suo primo giorno di vita.. aa Immagine


aa ..il suo primo compleanno!! aa Immagine


aa bacbac Martha. bacbac aa .... il mio Grandissimo Amore Per SempreImmagine


aa il piccolo di casa, x la sezione "cani".. signore.. Pimpi!! il can-gatto che ride!! aa Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

aa ..ed ecco.. Gigi!!!! ereditato da aa Gianna aa , che l'ha amato più di un figlio aa
Immagine


aa Bobone! il mio adorato "mission impossible" aa Immagine


aa Rudy!, la risposta italiana a Snoopy aa
Immagine


aa Tom Tom, aa
Spoiler:
il fidanzatino omo di Pimpi.. :oops:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

aa Luciano, da piccolo! aa
Immagine

aa direttamente dai tetti di Madrid.. Mirtilla! aa

Immagine

aa Pisella! aa
Spoiler:
dopo qualche tempo, scoprimmo che è un maschio.. ma Pisello faceva brutto.. ;-)
Immagine

Presto, il seguito della versione aggiornata dell'Arca di Noè.. :roll:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

:roll: non credevo di innescare una miccia :lol: :lol:
Pinki ma come t'invidio!!! Sono tutti belli i tuoi amici a quattro zampe.......sono davverorimasta sbalordita guardando le foto!!! Grande Pinki aa adesso capisco perchè mi fai tanta simpatia aa bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Pinki per i consigli ma anche noi abbiamo svezzato un gattino perché la sua mamma è stata investita dopo 1 giorno che aveva partorito...ma poi quel gatto a 1 anno e mezzo si è suicidato sotto al treno.....

Riguardo ai gattini nuovi i secondi 3 che sono nati sono morti tutti nel giro di una settimana da un'infezione e poi sabato ne è morto anche 1 dei primi quattro nati, forse la solita infezione...speriamo bene per gli altri :sad:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

Grazie Pinki per i consigli ma anche noi abbiamo svezzato un gattino perché la sua mamma è stata investita dopo 1 giorno che aveva partorito...ma poi quel gatto a 1 anno e mezzo si è suicidato sotto al treno.....

Riguardo ai gattini nuovi i secondi 3 che sono nati sono morti tutti nel giro di una settimana da un'infezione e poi sabato ne è morto anche 1 dei primi quattro nati, forse la solita infezione...speriamo bene per gli altri :sad:
Oh come mi dispiace Electra :sad: e io che aspettavo le foto :shock: poveretti che pena!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

santo cielo, elettra cara, ti avevo appena risposto nella "posta della zecca", dicendoti "aspetto le fotine", dannata me che non ho guardato prima qui.. mi dispiace tantissimo!!! sarà la solita gastroenterite, quella, sui neonati è un killer.. se riuscissi a fargli bere un pochino di fermenti lattici, magari la sfangano.. magari fallo bere alla loro mamma, magari "glielo passa" lei.. allo zio di Papito, che tra l'altro era felv+) ho giocato il tutto x tutto e ho dato a circa 1 settimana l'antibiotico (sottocute) e microflebo xkè si disidratava.. è cresciuto bene, ma poi la felv l'ha portato ia :( anke Papi lo è, ma grazie a Dio, è asintomatico (forse, un pochino, anche grazie alle mie cure..)

mammapiiiiiina!!!!! quando passi da Varese dimmelo che faccio l'adunata oceanica dei miei pelosetti che saranno felici di devastarti di coccole. anzi, non vedono l'ora di farlo, affilano le papille x leccarti la faccia fino allo sfinimento!!

e adesso.. avanti: sto x postarvi ancora un pò di pelosetti; anzi, piumosetti.. :mrorange:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

santo cielo, elettra cara, ti avevo appena risposto nella "posta della zecca", dicendoti "aspetto le fotine", dannata me che non ho guardato prima qui.. mi dispiace tantissimo!!! sarà la solita gastroenterite, quella, sui neonati è un killer.. se riuscissi a fargli bere un pochino di fermenti lattici, magari la sfangano.. magari fallo bere alla loro mamma, magari "glielo passa" lei.. allo zio di Papito, che tra l'altro era felv+) ho giocato il tutto x tutto e ho dato a circa 1 settimana l'antibiotico (sottocute) e microflebo xkè si disidratava.. è cresciuto bene, ma poi la felv l'ha portato ia :( anke Papi lo è, ma grazie a Dio, è asintomatico (forse, un pochino, anche grazie alle mie cure..)

mammapiiiiiina!!!!! quando passi da Varese dimmelo che faccio l'adunata oceanica dei miei pelosetti che saranno felici di devastarti di coccole. anzi, non vedono l'ora di farlo, affilano le papille x leccarti la faccia fino allo sfinimento!!

e adesso.. avanti: sto x postarvi ancora un pò di pelosetti; anzi, piumosetti.. :mrorange:
OK allora aspetto di vedere le altre foto :grin:
Spoiler:
è difficile che io possa trovarmi a passare da Varese,però mai dire mai bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

aa Woodstock, merlo caduto dal nido, che una volta svezzato ha deciso che di lasciare il mio bagno era assolutamente banale! quindi, vive con noi aa Immagine


aa Michelle e Barak, presi in epoca elettorale :roll: come dirimpettai di Woodstock, x farsi 4 risate tra loro aa Immagine


aa Moncler, 10 kg di oca.. com'era piccino la scorsa Pasqua.. aa Immagine


aa Paperussi e Bunbury, 2 foto distinte ma un'anima sola.. aa Immagine Immagine



....continua....
Rispondi