Le AG in Delivery

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Le AG in Delivery

Messaggio da Linfadoro »

Oggi ho messo la notizia che Return to Mysterious Island 2 sarà in delivery, cioè lo si potrà scaricare solo ed unicamente con un download da internet. Stessa cosa che è accaduta per Still Life 2, così è stato per Tree Cards To Midnight, per The Path, e tanti altri l'elenco è lungo.
La mia domanda è questa, pensate che sia possibile che le avventure grafiche di questo passo possano sparire dagli scaffali dei negozi, essendo limitate solo alla distribuzione on line, e non accattivare più la simpatia del pubblico che sino ad ora le ha amate????
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Le AG in Delivery

Messaggio da Electranovembre »

Sicuramente è più comodo scaricarle, ma non per tutti, per esempio io non posso scaricarle e giocarle sull'unico pc dove ho internet.... :sad:
e poi vuoi mettere il fascino di andare nei negozi, guardare tutte le custodie e poi averle a casa con la scatola, poterla aprire, toccare con mano ecc....... è come un bel libro di cui tocchi la copertina, annusi l'odore delle pagine nuove ecc.....secondo me non c'è storia....va bene comprare online ma il prodotto poi lo voglio fisicamente :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Le AG In Delivery

Messaggio da mammapina »

Io non credo che sia una bella cosa, perchè altrimenti come farei a continuare la mia raccolta?? :lol:
Sarebbe un'opera incompiuta :roll: nono i giochi li voglio in dischetti :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4637
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 68 volte

Re: Le AG in Delivery

Messaggio da Giuseppe »

E' una realtà che prenderà sempre più piede, solo in mezza europa ancora si usa il cartonato, negli Usa è da tempo che è quasi tutto in delivery e non per nulla usano carta di credito anche solo per comprare un francobollo!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Le AG In Delivery

Messaggio da mammapina »

[quote user="Giuseppe" post="16346"]E' una realtà che prenderà sempre più piede, solo in mezza europa ancora si usa il cartonato, negli Usa è da tempo che è quasi tutto in delivery e non per nulla usano carta di credito anche solo per comprare un francobollo![/quote]

E chi non ha la carta di credito come farà?? Speriamo che non tolgano il cartonato, :roll: col delivery credo che dovrei dire addio ai giochi :neutral: :???:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4637
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 68 volte

Re: Le AG In Delivery

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="mammapina" post="16347"][quote user="Giuseppe" post="16346"]E' una realtà che prenderà sempre più piede, solo in mezza europa ancora si usa il cartonato, negli Usa è da tempo che è quasi tutto in delivery e non per nulla usano carta di credito anche solo per comprare un francobollo![/quote]

E chi non ha la carta di credito come farà?? Speriamo che non tolgano il cartonato, :roll: col delivery credo che dovrei dire addio ai giochi :neutral: :???:[/quote]

Mica si usa solo la carta di credito, c'è anche post pay
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Le AG In Delivery

Messaggio da syfer83 »

Non credo che cambiare la modalità di acquisto possa sminuire l'intreresse degli appassionati. Ritengo però che senza una pubblicità adeguata non solo le ag ma i giochi venduti in delivery venderanno meno rispetto gli scatolati.
Quindi la parte di utenza che compra in modo spassionato solo perchè si trova a passeggiare nel centro commerciale e passa davanti agli scaffali dei videogiochi comprerà molto meno..
Per le AG ritengo che l'utenza sia costituita per la maggiore da appassionati.

Andando in OT ritengo il delivery pessimo per chi compra. e se perdi il file del gioco hai buttato i soldi??
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Le AG In Delivery

Messaggio da spy869 »

per il fatto che si possa perdere il file basterebbe masterizare l' immagine iso
Rispondi