Ridiamoci Sù!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Tre militari americani vanno a combattere la guerra del Vietnam. Per mimetizzarsi con gli alberi si spogliano. Quando passa un gruppo di Vietnamiti un soldato americano urla.
Prigiogneri, i due americani dicono al terzo perchè ha urlato, allora lui si giustifica così: Miei cari amici, ho cercato di non urlare quando una coppietta di fidanzati ha inciso le loro iniziali sul mio corpo, quando uno mi ha pisciato addosso, ma non ho più potuto fingere quando uno scoiattolo mi ha detto:-Guarda che belle "noci", una me l'ha mangio e l'altra me la prendo per il letargo-. :lol: :lol:

Immagine ...scritta da Nicola
hystricc hystricc Fortissimo Nicola, hystricc hystricc hystricc avrà preso dalla mamma hystricc hystricc bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
saurodino
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/07/2009, 10:17

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da saurodino »

mamy ho delle belle presentazioni powerpoint da farvi visionare ma il forum non le accetta. non c'è quindi speranza di farvele vedere ? ciaociao :mos)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

mamy ho delle belle presentazioni powerpoint da farvi visionare ma il forum non le accetta. non c'è quindi speranza di farvele vedere ? ciaociao :mos)
Che peccato Saurodino :roll: ma perchè non le accetta?? Forse potresti informarti con Giuseppe :grin: ciao bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Milionario68
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/11/2009, 22:29

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Milionario68 »

In scuola guida: L'istruttore dice: Pierino mi sai dire quanti colori ha il semaforo? Pierino risponde: Quattro! l'istruttore dice: Perché quattro? E Pierino risponde: Il rosso, l'arancione, il verde, e il nero che lava i vetri non cè lo conta!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

In scuola guida: L'istruttore dice: Pierino mi sai dire quanti colori ha il semaforo? Pierino risponde: Quattro! l'istruttore dice: Perché quattro? E Pierino risponde: Il rosso, l'arancione, il verde, e il nero che lava i vetri non cè lo conta!
hystricc hystricc hystricc forte questa!!! hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Spoiler:
Una formosa fanciulla, con minigonna vertiginosa, calze a rete e tacchi a spillo, entra in un sex shop e chiede con un po' di imbarazzo al commesso un ... organo sessuale maschile finto. Il commesso le indica le scale mobili e le dice di andare al secondo piano. La donna sale le scale e trova un cartello con la scritta: "caxxi piccoli". Chiede della dimensione piu' grande e un commesso le indica le scale mobili verso il terzo piano. La donna sale al terzo piano e sul corridoio trova il solito cartello: "caxxi medi". Pensa sconsolata: "Ma quanti piani mi tocchera' salire per trovare un cazxxo decente?". E sale al quarto piano, laddove trova il cartello con su scritto: "caxxi grossi". Sta per comprarne uno quando vede una piccola scala a chiocciola che sale al piano superiore. Incuriosita dal fatto che le scale proseguono, decide di salire al quinto piano. Sale le scale e arrivata sul solaio legge il cartello: "Ma se po' sape' CHE CAxxO VUOI???".
Un jeans dice a un altro: "Ti Levi's da Lee ?".

Ieri sono stato a teatro. Alla fine del primo atto ho visto tutti uscire. Non capivo, poi ho letto sulla locandina: "Atto secondo, una settimana dopo", e cosi' sono uscito anch'io.
Spoiler:
I 4 gay piu' famosi al mondo: l'italiano: Gustavo Felice Lamazza. Il Russo: Andrey Koimasky Neibosky. Il Giapponese: Simosuki Sinamiko. L'Arabo: Mohammet Indukul.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
saurodino
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/07/2009, 10:17

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da saurodino »

bene mammapina beccati questa un pò spintarella:
Spoiler:
un gay dice ad un'altro gay:"tu credi alla reincarnazione?"-"uhm...sì" risponde l'altro. "e in cosa vorresti essere reincarnato in un'altra vita?" incalza il primo. "in un salame" risponde il secondo. "un salame, si chiede il primo, e perchè mai?"..."ma perchè è l'unica cosa al mondo che ha DUE culi no???" bancorn
Ultima modifica di saurodino il 07/11/2009, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Rispondi