Album Di P&C

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Album Di P&C

Messaggio da Puccina »

Amike mie siete troppo buone ma non vi credo x niente :lol: xò vi mando Immagine x la vostra adorabile bugia aa
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Album Di P&C

Messaggio da Linfadoro »

Tesoro intanto grazie per i bacbac e poi la nostra credo posso dirlo anche per gli altri non è una bugia....ognuno di noi cara risplende di luce propria, che non è legata al suo aspetto fisico, ( a prescindere sei una gran bella donna) ma dal suo aspetto interiore.....e il tuo come quello di tutte le signore di questo sito..... è un'aspetto interiore che trasuda MERAVIGLIE! :oops:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Album Di P&C

Messaggio da mammapina »

Comunicazione per i nuovi utenti di P&C.com: :roll:

Siete pregati di mettere al "più presto" una vostra foto!!! :razz:
Vogliamo lasciare questo album vuoto?? :sad:
Se non lo riempiamo ci saranno forti penalizzazioni......siete avvisati!!! :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Album Di P&C

Messaggio da pinki »

Che bello!! Adesso sappiamo che faccino abbiamo!!
Adesso anch'io mi paleso!! (se ci riesco, s'intende :roll: ) Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Album Di P&C

Messaggio da mammapina »

Che bello!! Adesso sappiamo che faccino abbiamo!!
Adesso anch'io mi paleso!! (se ci riesco, s'intende :roll: ) Immagine
bancorn non mi sbagliavo con le mie sensazioni,hai un viso dolcissimo!! aa bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Album Di P&C

Messaggio da pinki »

ora che sono riuscita a ruotare la foto e a inviarla, si sono aggiunti una decina di post!
Quoto tutti!!!! :mryellow: tranne quelle che dicono "non è vero che sono bella", ohè, scherziamo? Siete tutte ME-RA-VI-GLIO-SE!!!
a proposito, una mia foto è una vera rarità, quindi, se l'ho spedita è perchè siete mie amiche sul serio!! aa aa aa
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Album Di P&C

Messaggio da mammapina »

ora che sono riuscita a ruotare la foto e a inviarla, si sono aggiunti una decina di post!
Quoto tutti!!!! :mryellow: tranne quelle che dicono "non è vero che sono bella", ohè, scherziamo? Siete tutte ME-RA-VI-GLIO-SE!!!
a proposito, una mia foto è una vera rarità, quindi, se l'ho spedita è perchè siete mie amiche sul serio!! aa aa aa
Grazie Pinki,anche tu lo sei per noi bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Album Di P&C

Messaggio da pinki »

grazie mammapina!! bacbac mi piace che ci sia ancora qualcuno che lo crede!! e in quanto a te.. ma non vedi la bellezza che traspare dai tuoi occhi? Assomiglia alla grazia ce c'è sempre nelle tue parole (anche nelle tue barzellette porcelle :lol: :lol: !!)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Album Di P&C

Messaggio da mammapina »

grazie mammapina!! bacbac mi piace che ci sia ancora qualcuno che lo crede!! e in quanto a te.. ma non vedi la bellezza che traspare dai tuoi occhi? Assomiglia alla grazia ce c'è sempre nelle tue parole (anche nelle tue barzellette porcelle :lol: :lol: !!)
hystricc hystricc sei davvero mitica Pinki bacbac
Spoiler:
ma non è che ti danno fastidio le barzellette osè??
:roll: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi