Ciao Ragazzi Ci Si Vede A Novembre

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A Novembre

Messaggio da Niki »

Dimenticavo la prima foto è di Kg 113, :cry: la seconda di Kg 110, :cry: la terza quarta e quinta siori e siori di Kg 102 bacbac aa
Bravo Normanno, non è facile perdere peso, ce ne vuole di costanza. ;-)
PS: Anch'io adesso sono senza il mio moroso :sad: ma almeno lui è andato via solo per una settimana :roll: , è un vigile del fuoco ed è all'Aquila per mettere in sicurezza chiese e monumenti.
Complimenti anche per il tuo moroso Vana. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A Novembre

Messaggio da mammapina »

normanno

Ciao Ragazzi vi saluto io parto, so di non essere stato molto attivo nell'ultimo periodo, e mi dispiace.

Come sempre appena posso a bordo qualche salutino ve lo faccio volentieri, se no ci si risente a meta' Novembre............

Arrivederci Ragazzi e' stato un piacere e lo sara' sempre stare insieme a voi qua dentro.....


Sciappe ri cca Sciappe
:banchit)
Ehi, normanno !!!!! Novembre è passato da un bel pò!!!! Ci si doveva risentire o no? :lol: :lol:
Loretta :roll: per adesso hanno molto da fare, dopo 4 mesi, mica possono pensare a noi :lol: :lol: :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A Novembre

Messaggio da Niki »

normanno

Ciao Ragazzi vi saluto io parto, so di non essere stato molto attivo nell'ultimo periodo, e mi dispiace.

Come sempre appena posso a bordo qualche salutino ve lo faccio volentieri, se no ci si risente a meta' Novembre............

Arrivederci Ragazzi e' stato un piacere e lo sara' sempre stare insieme a voi qua dentro.....


Sciappe ri cca Sciappe
:banchit)
Ehi, normanno !!!!! Novembre è passato da un bel pò!!!! Ci si doveva risentire o no? :lol: :lol:
Loretta :roll: per adesso hanno molto da fare, dopo 4 mesi, mica possono pensare a noi :lol: :lol: :lol: bacbac aa
Noi a loro ci stiamo pensando e credo che con questo post, glielo stiamo facendo sapere. bacbac ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A Novembre

Messaggio da mammapina »

Certo Niki :grin: un giorno o l'altro, leggeranno in questo topic :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A Novembre

Messaggio da davidwilding »

Normanno e Gisella vi pensiamo sempre e sono sicuro che appena possibile ci delizierete di nuovo con i vostri posts :roll: ;-) :lol:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A Novembre

Messaggio da pinki »

ma insomma, ragazzi, se foste innamorati come loro due e non vi vedeste da mesi, non fareste lo stesso????

personalmente, se avessi una fotuna simile, mi dileguerei fino alla prossima partenza, salvo fare fugacissime apparizioni :wink: :lol: :lol:

linfadoro e normanno bacbac aa ci mancate, ma sappiamo che questo è il vostro Natale insieme.. godetevelo tutto, ma proprio tutto tutto, e poi, quando avete un attimo di tempo, ricordatevi che esistiamo hystricc
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A Novembre

Messaggio da Terry »

BENTORNATO MARINAIO
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A Novembre

Messaggio da Electranovembre »

normanno e linfadoro noi siamo qui che vi aspettiamo.... passate a salutarci ogni tanto :mrviolet: bacbac aa
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A Novembre

Messaggio da Niki »

Se non altro, almeno Linfa ha ripreso a postare. bacbac aa ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Bloccato