Domenica!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Domenica!!!

Messaggio da pinki »

:lol:
io la domenica la "spremo come un limone", facendo tutte le cose che in settimana non riesco a fare.
mi trasformo nella "Dama dell'Aspirapolvere e del Mocio" e sembra il passaggio degli Unni.. :lol: :lol: travolgo tutto quello che trovo fuori posto, pur lasciando il disordine creativo, s'intende :oops:
e poi.. è la grande giornata della "beautè".. via libera a cerette, tinte, manicure, maschere e impacchi.. il tutto, condito da buoni, vecchi film e fiumi di cocacola light :mryellow:
amo, le domeniche! :mryellow:
Quindi oltre a essere super attiva nelle pulizie domestiche la domenica sei pure più bella,che forte che sei ;-) :mryellow: :lol: bancorn
:cool: questa antichissima arte, si chiama "restauro"!!! hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Domenica!!!

Messaggio da Normanno »

Chiaramente le domeniche cambiano da che sia estate o inverno...in inverno a me non dispiace passare qualche ora nei centri commerciali...ce n'è uno a Rimini che mi piace particolarmente...sale cinematografiche, negozi a non finire ristoranti e sushi bar ( io e mia figlia ne andiamo matte!!!!!slurp!!!!!!), quindi si pranza , si gironzola per negozi e poi un bel film! D'estate c'è il mare a pochi km, anche se, ultimamente il mare non mi attira più di tanto, o per lo meno il mare delle mie parti...troppa confusione, acqua non pulitissima..uffff...preferisco la piscina :lol: :lol: :lol: :lol:

i miei figli con un amichetto

Immagine
normanno

Mi sa che in questa bella piscinetta qualche giorno con linfa e i bimbi ci facciamo qualche tuffetto bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Domenica!!!

Messaggio da Linfadoro »

Grazie normanno per le foto bellissime che hai postato :grin:
Siete una famiglia stupenda bacbac aa
PS: ma i culi :lol: li guarda anche Linfa?? :lol: :lol: :lol:

Veramente Pina mia io guardo lui che guarda i suddetti e lo fulmino con lo sguardo.... :twisted:

David certo che li guardo i fustacchioni.....iniziando dal mio Normanno!!!!
Anche se lui più che essere un fustacchhione è un fusto da 200 litri....ma sai c'è tanto da abbracciare ed è tutto mio.... :twisted:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Domenica!!!

Messaggio da Normanno »

Grazie normanno per le foto bellissime che hai postato :grin:
Siete una famiglia stupenda bacbac aa
PS: ma i culi :lol: li guarda anche Linfa?? :lol: :lol: :lol:

Veramente Pina mia io guardo lui che guarda i suddetti e lo fulmino con lo sguardo.... :twisted:

David certo che li guardo i fustacchioni.....iniziando dal mio Normanno!!!!
Anche se lui più che essere un fustacchhione è un fusto da 200 litri....ma sai c'è tanto da abbracciare ed è tutto mio.... :twisted:
normanno

Ghioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Domenica!!!

Messaggio da Electranovembre »

Belle foto, e come sempre mi fate morire dal ridere hystricc

io la domenica invernale mi risposo al pomeriggio...vado a casa da mio papà e poi da mia mamma, ma per l'ora di cena sono di nuovo in negozio.....
la domenica estiva invece lavoro perché sto a casa il sabato pomeriggio che vado prima in piscina da mia mamma e poi a casa da mio papà :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Domenica!!!

Messaggio da mammapina »

Chiaramente le domeniche cambiano da che sia estate o inverno...in inverno a me non dispiace passare qualche ora nei centri commerciali...ce n'è uno a Rimini che mi piace particolarmente...sale cinematografiche, negozi a non finire ristoranti e sushi bar ( io e mia figlia ne andiamo matte!!!!!slurp!!!!!!), quindi si pranza , si gironzola per negozi e poi un bel film! D'estate c'è il mare a pochi km, anche se, ultimamente il mare non mi attira più di tanto, o per lo meno il mare delle mie parti...troppa confusione, acqua non pulitissima..uffff...preferisco la piscina :lol: :lol: :lol: :lol:

i miei figli con un amichetto

Immagine
Ma la piscina ce l'hai a casa tua?? :roll: sicuramente anche io la preferirei :lol: anche se l'odore del cloro m'infastidisce un pò :lol: :lol:
Si...è mia....ma l'odore di cloro che intendi tu c'è nelle piscine pubbliche dove il cloro ne devono mettere a quintali con tutta la gente che ci entra dentro! In quelle private non lo senti perchè ne va il giusto per tenerla disinfettata! bacbac
Quando abitavo a Ficarazzi c'era la piscina :grin: e ci abitavamo solo in due famiglie,però il cloro lo sentivo :grin: forse ho l'odorato ipersensibile :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Domenica!!!

Messaggio da mammapina »

Grazie normanno per le foto bellissime che hai postato :grin:
Siete una famiglia stupenda bacbac aa
PS: ma i culi :lol: li guarda anche Linfa?? :lol: :lol: :lol:

Veramente Pina mia io guardo lui che guarda i suddetti e lo fulmino con lo sguardo.... :twisted:

David certo che li guardo i fustacchioni.....iniziando dal mio Normanno!!!!
Anche se lui più che essere un fustacchhione è un fusto da 200 litri....ma sai c'è tanto da abbracciare ed è tutto mio.... :twisted:
Fai bene a controllarlo Linfa che il normanno è biricchino :lol: :lol: :lol: scherzo Linfa bacbac credo che dobbiamo diffidare di chi guarda in sordina, ma il normanno li guarda con te vicina quindi stai tranquilla :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Domenica!!!

Messaggio da Giuseppe »

Chiaramente le domeniche cambiano da che sia estate o inverno...in inverno a me non dispiace passare qualche ora nei centri commerciali...ce n'è uno a Rimini che mi piace particolarmente...sale cinematografiche, negozi a non finire ristoranti e sushi bar ( io e mia figlia ne andiamo matte!!!!!slurp!!!!!!), quindi si pranza , si gironzola per negozi e poi un bel film! D'estate c'è il mare a pochi km, anche se, ultimamente il mare non mi attira più di tanto, o per lo meno il mare delle mie parti...troppa confusione, acqua non pulitissima..uffff...preferisco la piscina :lol: :lol: :lol: :lol:

i miei figli con un amichetto

Immagine
normanno

Mi sa che in questa bella piscinetta qualche giorno con linfa e i bimbi ci facciamo qualche tuffetto bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
e vissero tutti felici e contenti!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Domenica!!!

Messaggio da Linfadoro »

Beh potreste venire anche voi!!!! :oops: Giuseppino!!!!! :mrgreen:
Rispondi