Domenica!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Domenica!!!

Messaggio da mammapina »

Dopo sei giorni :roll: arriva la benedetta DOMENICA!!
Mi è venuta la curiosità di sapere come voi passate questo giorno :roll: vi rilassate e riposare oppure ne approfittate per divertirvi??
Aspettate questo giorno per fare le cose che non riuscite a fare durante la settimana o ne approfittate per non fare nulla e oziare per tutto il giorno??
E' il giorno in cui vi riunite con i familiari o è un giorno come gli altri??
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Domenica!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Le Domeniche invernali sono diverse dalle domeniche estive :sud)

For example oggi si va a mare tutto il giorno, pero' si mangia a casa tanto distiamo dalla spiaggia 80mt. Si incontrono gli amici in spiaggia, si chiacchera, vediamo i culi che passeggiano, specie ora che i lidi sono tutti operativi se ti va puoi anche ballare in spiaggia o bere qualcosa sotto il profumo del Mare Nostrum....... i bimbi si divertono giocando in spiaggia o nuotando in mare.
In the evening se non si va da qualche parte, si segue il programma estivo che prevede alle ore 20:00 al Lungomare Pietrenere (sotto casa nostra), la rassegna intitolata " Alla Corte del Conte Bernardo Cabrera " 2° Edizione - Passeggiata Medievale. Mentre all'Anfiteatro Raganzino c'e' un saggio di danza a cura dell'associazione Magic Twirling.


Domenica 21 Giugno - 12° Anniversario di Matrimonio

Immagine Immagine Immagine

Domenica 05 Luglio 09 - Villaggio Marispica

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Domenica!!!

Messaggio da mammapina »

Grazie normanno per le foto bellissime che hai postato :grin:
Siete una famiglia stupenda bacbac aa
PS: ma i culi :lol: li guarda anche Linfa?? :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Domenica!!!

Messaggio da davidwilding »

Grazie normanno per le foto bellissime che hai postato :grin:
Siete una famiglia stupenda bacbac aa
PS: ma i culi :lol: li guarda anche Linfa?? :lol: :lol: :lol:
Linfadoro guarda i bei fustacchioni siciliani :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi a me se non vado al mare come oggi,mi piace andare in bici stamane ho fatto 10 km,leggere andare al bar guardare film e ora che è estate andare a qualche manifestazione oppure a concerti di musica,ma solo se gratis ovviamente :roll: :lol: :lol: bancorn
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Domenica!!!

Messaggio da mammapina »

Grazie normanno per le foto bellissime che hai postato :grin:
Siete una famiglia stupenda bacbac aa
PS: ma i culi :lol: li guarda anche Linfa?? :lol: :lol: :lol:
Linfadoro guarda i bei fustacchioni siciliani :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi a me se non vado al mare come oggi,mi piace andare in bici stamane ho fatto 10 km,leggere andare al bar guardare film e ora che è estate andare a qualche manifestazione oppure a concerti di musica,ma solo se gratis ovviamente :roll: :lol: :lol: bancorn
:roll: certo David :bisb)
Spoiler:
i fustacchioni ne sono provvisti no?? hystricc hystricc
:lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Domenica!!!

Messaggio da mammapina »

Chiaramente le domeniche cambiano da che sia estate o inverno...in inverno a me non dispiace passare qualche ora nei centri commerciali...ce n'è uno a Rimini che mi piace particolarmente...sale cinematografiche, negozi a non finire ristoranti e sushi bar ( io e mia figlia ne andiamo matte!!!!!slurp!!!!!!), quindi si pranza , si gironzola per negozi e poi un bel film! D'estate c'è il mare a pochi km, anche se, ultimamente il mare non mi attira più di tanto, o per lo meno il mare delle mie parti...troppa confusione, acqua non pulitissima..uffff...preferisco la piscina :lol: :lol: :lol: :lol:

i miei figli con un amichetto

Immagine
Ma la piscina ce l'hai a casa tua?? :roll: sicuramente anche io la preferirei :lol: anche se l'odore del cloro m'infastidisce un pò :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Domenica!!!

Messaggio da pinki »

io la domenica la "spremo come un limone", facendo tutte le cose che in settimana non riesco a fare.
mi trasformo nella "Dama dell'Aspirapolvere e del Mocio" e sembra il passaggio degli Unni.. :lol: :lol: travolgo tutto quello che trovo fuori posto, pur lasciando il disordine creativo, s'intende :oops:
e poi.. è la grande giornata della "beautè".. via libera a cerette, tinte, manicure, maschere e impacchi.. il tutto, condito da buoni, vecchi film e fiumi di cocacola light :mryellow:
amo, le domeniche! :mryellow:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Domenica!!!

Messaggio da davidwilding »

:lol:
io la domenica la "spremo come un limone", facendo tutte le cose che in settimana non riesco a fare.
mi trasformo nella "Dama dell'Aspirapolvere e del Mocio" e sembra il passaggio degli Unni.. :lol: :lol: travolgo tutto quello che trovo fuori posto, pur lasciando il disordine creativo, s'intende :oops:
e poi.. è la grande giornata della "beautè".. via libera a cerette, tinte, manicure, maschere e impacchi.. il tutto, condito da buoni, vecchi film e fiumi di cocacola light :mryellow:
amo, le domeniche! :mryellow:
Quindi oltre a essere super attiva nelle pulizie domestiche la domenica sei pure più bella,che forte che sei ;-) :mryellow: :lol: bancorn
Rispondi