BRACKEN TOR The Time of Tooth And Claw è un esperienza virtuale archeologica basata sull'età del Bronzo alla ricerca di prove e per scoprire la verità. La nostra terra è stata una volta il terreno di caccia per molti carnivori viziosi, ma da tempo sono scomparsi, cacciati o estinti. Possibile che quelle bestie sono tornate a cercare la loro vendetta? Siete chiamati ad interpretare il ruolo di un giornalista coraggioso, sempre alla ricerca del prossimo grande caso. Se è così, l'antica pietra formazione denominata Bracken Tor attende il vostro arrivo. Popoli primitivi che vivono nella paura di animali feroci, sono pronti a fare sacrifici per proteggere se stessi. Solo attraverso la comprensione della "vecchia maniera" si sopravvive nella notte e si dovrà decidere che cosa è più spaventoso: gli animali che si nascondono nel buio o le azioni dei vostri antenati....sarete voi a scegliere il vostro cammino.. Lo sperone di pietra domina la palude e vanta numerose storie di paura; inspiegabile da luci incandescenti a questo ultimo terribile incidente. Sono alcuni luoghi maledetti? Oppure, sono ossessioni di chi è andato prima?
Grazie Linfa per questa nuova notizia
La trama mi piace e anche le immagini ma mi chiedo se si svolgerà tutto nel buio totale è faticoso per me giocare le ag al buio mi perdo sempre e giro a vuoto
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!