Avventura esilarante dove un tiranno regna su Faryanis. I cittadini si ribellano alla tirannia e sarà la Regina a governare in totale armonia verso il popolo. Purtroppo come tutte le cose belle, anche questa finisce a causa dei debiti e dalle trame ordite dai soliti tipacci di corte. Solo una persona può riportare il regno ai suoi splendori e tirannia: Ceville. Uscita il 15 Luglio. Gusta la demo in lingua francese. DEMOCEVILLE
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
CEVILLE
Avventura esilarante dove un tiranno regna su Faryanis. I cittadini si ribellano alla tirannia e sarà la Regina a governare in totale armonia verso il popolo. Purtroppo come tutte le cose belle, anche questa finisce a causa dei debiti e dalle trame ordite dai soliti tipacci di corte. Solo una persona può riportare il regno ai suoi splendori e tirannia: Ceville. Uscita il 15 Luglio. Gusta la demo in lingua francese. DEMOFortuna vostra che esisto...

- syfer83
Re: CEVILLE
Gioco intrigante! Grazie per la news.. La demo non fa per me.. chi lo capisce il francese? 
- mammapina
Grazie per questa bella notizia Giuseppe
proverò a scaricare la demo e vediamo se funziona nel mio pc
per il francese mi farò aiutare 
L'ho messo a scaricare ma
ci vuole un'ora!!! 
L'ho messo a scaricare ma
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- VANA
Ohhhhh finalmente qualcosa di divertente alla Guybrush!
Peccato che esca proprio quando me ne vo via!
Vabbè mi direte se ne vale la pena
Peccato che esca proprio quando me ne vo via!
Vabbè mi direte se ne vale la pena
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Notizia interessante...peccato non poter scaricare la demo come sempre...per il francese non c'erano problemi dato che un pochino lo capisco 

- syfer83
L'ho provato un poco.. la grafica è carina davvero, ma visto che non capivo niente l'ho disinstallato
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Bhè credo che lo humor si capisca solo conoscendo perfettamente la lingua....ma come giocabilità come lo troviL'ho provato un poco.. la grafica è carina davvero, ma visto che non capivo niente l'ho disinstallato

- mammapina
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- syfer83
Per quel poco che ho visto rispetta i canoni di un'avventura grafica, clicchi sul punto dove vuoi andare. Se parli con qualche personaggio escono una serie di opzioni , in modo da strutturare il dialogo nell'ordine che preferisci. una caratteristica particolare è che sugli oggetti con cui puoi interagire esce una scritta..Bhè credo che lo humor si capisca solo conoscendo perfettamente la lingua....ma come giocabilità come lo troviL'ho provato un poco.. la grafica è carina davvero, ma visto che non capivo niente l'ho disinstallato
La grafica come detto prima è carina, è molto cartoonesca.
Purtroppo ho visto davvero poco, per difficoltà di linguaggio.
Lo humor si vede già dalla grafica..
Spoiler:
Ultima modifica di syfer83 il 07/07/2009, 20:23, modificato 1 volta in totale.