CONCERTO 20 GIUGNO

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Star »

vero vero!!ma....vi dirò tutto il 10 settembre!! muahmuahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: no dai, magari un pò prima....forse......
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da mammapina »

Complimenti a Stella e a Luca!!! bacbac aa
Bravissimi entrambi davvero!!! Volevo chiederti se eri tu a cantare :grin: ma ho gia letto che eri tu,peccato non poterti sentire :sad: sei davvero una ragazza dalle mille risorse.
Già non stò nella pelle per sapere quale sia la sorpresa :roll: come potrò resistere fino al 10 Settembre???? ;-) :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Electranovembre »

vero vero!!ma....vi dirò tutto il 10 settembre!! muahmuahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: no dai, magari un pò prima....forse......
Fino al 10 settembre diventiamo tutti matti...almeno un indizietto?! :roll:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da pinki »

non posso che ripetere quello che ti hanno già detto.. Star, quante risorse hai!! davvero difficile insegnare a ballare il tango in soli 3 giorni, complimenti a Luca x lo sforzo di apprendere, e a te x la capacità di insegnare!!
è chiaro che siete davvero una coppia affiatata, sennò, in 3 giorni non avresti potuto fare un simile miracolo!
quindi, complimenti al 100% :mricy:
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Star »

Grazie mille a tutti!!!
mmm vediamo...sì, un indizietto lo posso dare: è una cosa ke rimane sempre nel genere musica e spettacolo!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Electranovembre »

Grazie mille a tutti!!!
mmm vediamo...sì, un indizietto lo posso dare: è una cosa ke rimane sempre nel genere musica e spettacolo!
Spoiler:
Un video musicale? :roll:
Immagine
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Star »

Grazie mille a tutti!!!
mmm vediamo...sì, un indizietto lo posso dare: è una cosa ke rimane sempre nel genere musica e spettacolo!
Spoiler:
Un video musicale? :roll:
eh, magari!!!non puntiamo così in alto...una cosa molto divertente però..molto molto, forse più di un video musicale :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Electranovembre »

Grazie mille a tutti!!!
mmm vediamo...sì, un indizietto lo posso dare: è una cosa ke rimane sempre nel genere musica e spettacolo!
Spoiler:
Un video musicale? :roll:
eh, magari!!!non puntiamo così in alto...una cosa molto divertente però..molto molto, forse più di un video musicale :roll:
allora non ne ho la più pallida idea :sad:
Immagine
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Star »

OKAYYYYYYYYYYY.......................ci consumeremo come candele da quì a settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad: :mad: :sad: :mad: :sad: :mad:
daaaaaiiiiii su!!ma non vi viene in mente proprio nulla di spettacolare...dove si canta si balla................
Rispondi