Auguratemi Buona Fortuna ^^

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Auguratemi Buona Fortuna ^^

Messaggio da Lona »

Si perchè fra poco parteciperò ad una ladder europea di Team Fortress 2 (sparatutto online).
Torneo 2 vs 2 tra sniper (cecchini) contro i migliori giocatori europei...

Appena farò qualche incontro vi dirò come sono andati..

E spero di vincere il torneo ovvio :mryellow:

speriamo dai :lol:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Auguratemi Buona Fortuna ^^

Messaggio da davidwilding »

Da patito di Half Life 2 un grande in bocca la lupo Lona...fraggali tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Auguratemi Buona Fortuna ^^

Messaggio da Normanno »

normanno

Uccidili senza nessunissima pieta' e portami le teste come trofeo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Auguratemi Buona Fortuna ^^

Messaggio da pinki »

non ho capito cosa vai a fare.. ma stermina i nemici!!! hystricc hystricc hystricc
è una cosa tipo tiro a segno col pc? bello.. :mrblue:
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: Auguratemi Buona Fortuna ^^

Messaggio da Lona »

Thx a tutti :mryellow:

Per chi non ha capito è un torneo dove una trentina di squadre da tutta europa si sfida 2 vs 2 (io sono in coppia con un mio amico di clan) 2 cecchini vs 2 cecchini in alcune mappe.Vince la squadra che collezziona per prima 21 uccisioni.
Cosi facendo chi ha più vittorie e meno sconfitte vince il torneo.

Ci si scontra in mappe simili a questa : E per chi volesse ecco un mio video dove snipero,per chi non sà cosa vuol dire hystricc

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CVSPnPXKjaA&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CVSPnPXKjaA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Mettetelo in HD perchè ho avuto problemi nel convertirlo.
Non è il massimo ma alcune kill mi sono riuscite bene,dannato fraps acceso che mi dimezza fli fps...
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Auguratemi Buona Fortuna ^^

Messaggio da pinki »

a parte il consiglio dell'hd.. che non so cos'è, ma l'ho visto bene.. :D .. dunque, inquadri col puntino verde al centro e tiri. se bravissimo, davvero, anche perchè intanto cambia l'ambiente attorno a te!! :mrorange:
arciauguri x la gara!!!! bacbac
ma.. una domanda.. :?:
siete 2 cecchini.. come mai ogni tanto arriva una sciabola? cioè, cambiate pulsante, o a un certo punto non mirate col fucile e "succede" che c'è la sciabola? e lì, come mirate, sempre col puntino verde?
spero di essere stata chiara.. :|
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: Auguratemi Buona Fortuna ^^

Messaggio da Lona »

a parte il consiglio dell'hd.. che non so cos'è, ma l'ho visto bene.. :D .. dunque, inquadri col puntino verde al centro e tiri. se bravissimo, davvero, anche perchè intanto cambia l'ambiente attorno a te!! :mrorange:
arciauguri x la gara!!!! bacbac
ma.. una domanda.. :?:
siete 2 cecchini.. come mai ogni tanto arriva una sciabola? cioè, cambiate pulsante, o a un certo punto non mirate col fucile e "succede" che c'è la sciabola? e lì, come mirate, sempre col puntino verde?
spero di essere stata chiara.. :|
mai provato uno sparatutto nè? hystricc
La "sciabola" (è un macete comunque :lol: ) è un'altra arma che ha il cecchino,è l'arma corpo a corpo,ma nel torneo si usa solo il fucile,il macete serve a uccidere gli atri giocatori quando si trovano troppo vicini,per mirare sempre con il puntino verde,(che è il mirino),la si tira fuori selezionandola,oppure schiacciano Q.

Grazie ancora per gli auguri! :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Auguratemi Buona Fortuna ^^

Messaggio da Electranovembre »

Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il torneo.......
facci sapere come va a finire e perché non posti qualche foto durante le partite?
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Auguratemi Buona Fortuna ^^

Messaggio da mammapina »

In bocca al lupo Lona e "stracciali" tutti!!!
Immagine questi per scaramanzia :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Bloccato