Re: Msn

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Msn

Messaggio da mammapina »

Ragazze ieri sera mi ha fatto piacere stare con voi su MSN , :roll: era da tanto che non mi divertivo a "rubare le emoticon" hystricc hystricc hystricc
VI VOGLIO BENE!!! bacbac aa bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Msn

Messaggio da pinki »

Ragazze ieri sera mi ha fatto piacere stare con voi su MSN , :roll: era da tanto che non mi divertivo a "rubare le emoticon" hystricc hystricc hystricc
VI VOGLIO BENE!!! bacbac aa bacbac aa
nel mio caso.. è stato breve, ma bellissimo.. bacbac :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Msn

Messaggio da Electranovembre »

Purtroppo il tempo mi è volato talmente veloce che sono arrivate le undici meno dieci in un lampo e vi ho dovuto salutare....spero di poter bissare presto :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Msn

Messaggio da syfer83 »

Msn lo uso ogni volta che non vado all'università, più che altro sta acceso sempre, e se qualcuno mi cerca rispondo.
:roll: anche io lo tengo sempre in linea,però mi metto invisibile :lol: :lol: :lol:
E se qualcuno vuol dirti qualcosa come fai?
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Msn

Messaggio da syfer83 »

:roll: anche io lo tengo sempre in linea,però mi metto invisibile :lol: :lol: :lol:
E se qualcuno vuol dirti qualcosa come fai?
Le scrivi...yuuuuuuuuu!!!!! se risponde, significa che è in linea....se non lo fa..o non lo è, oppure non ha voglia di parlare col soggetto in questione!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...Pinaaaaaaaaaaaaaa....è così???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè proviamo.. yuuuuuuuu.. e Vediamo chi risponde :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Msn

Messaggio da mammapina »

Si :grin: ha ragione Loretta,se mi chiamano e sono in linea,rispondo sempre :roll: a meno che non è qualcuno che non mi garba :lol:
Però tu Syfer hai voglia a chiamare :lol: non posso risponderti perchè non ho il tuo contatto hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi