Re: Msn

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Msn

Messaggio da pinki »

:lol: infatti io sono piena di emoticon :lol: :lol: :lol:
e sono bellissimi!!!! tutti rosa bacbac bacbac bacbac :oops:
:grin: anche se poi bisogna perdere tempo per decifrare il messaggio hystricc hystricc hystricc bacbac bacbac
hystricc hystricc hystricc ti riferisci a qualche contatto in particolare???? bacbac aa hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Msn

Messaggio da mammapina »

e sono bellissimi!!!! tutti rosa bacbac bacbac bacbac :oops:
:grin: anche se poi bisogna perdere tempo per decifrare il messaggio hystricc hystricc hystricc bacbac bacbac
hystricc hystricc hystricc ti riferisci a qualche contatto in particolare???? bacbac aa hystricc hystricc hystricc
Mio figlio :lol: ogni volta s'incavola :lol: :lol: :lol: non sopporta le emoticon!!! bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Msn

Messaggio da pinki »

io non mi sono incavolata!! solo non capivo 'na mazza!!!! hystricc hystricc
bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Msn

Messaggio da mammapina »

io non mi sono incavolata!! solo non capivo 'na mazza!!!! hystricc hystricc
bacbac
hystricc hystricc hystricc lo sapevo!!! :roll: però mi rispondevi giusto hystricc hystricc hystricc bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Msn

Messaggio da pinki »

io non mi sono incavolata!! solo non capivo 'na mazza!!!! hystricc hystricc
bacbac
hystricc hystricc hystricc lo sapevo!!! :roll: però mi rispondevi giusto hystricc hystricc hystricc bacbac
hystricc hystricc andavo un po' a senso!!! hystricc hystricc mi perdevo tra quella meraviglia di cuoricini x le "o" e quell'arcidelizia di farfalline..che non ho ancora capito che lettera è hystricc hystricc quando le vedo m'imbambolo!!!! hystricc hystricc
..ma il meglio è stato "pina, chi sono quei 2 che si menano???" e tu " è msn!" hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Msn

Messaggio da mammapina »

io non mi sono incavolata!! solo non capivo 'na mazza!!!! hystricc hystricc
bacbac
hystricc hystricc hystricc lo sapevo!!! :roll: però mi rispondevi giusto hystricc hystricc hystricc bacbac
hystricc hystricc andavo un po' a senso!!! hystricc hystricc mi perdevo tra quella meraviglia di cuoricini x le "o" e quell'arcidelizia di farfalline..che non ho ancora capito che lettera è hystricc hystricc quando le vedo m'imbambolo!!!! hystricc hystricc
..ma il meglio è stato "pina, chi sono quei 2 che si menano???" e tu " è msn!" hystricc hystricc hystricc

Sei troppo forte Pinki :lol: :lol: :lol: Le farfalline sono al posto dell'accento :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Msn

Messaggio da Electranovembre »

Pinki io ho una sorella 16enne e puoi immaginarti quante emoticon ha quando scrive, già abbrevia le parole, in più la metà sono emoticon......
quando non cpaisco una ci clicco sopra col tasto destro, faccio aggiungi e leggo il nome con cui viene richiamata, capisco cosa vuol dire e poi non la aggiungo :razz:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Msn

Messaggio da pinki »

Pinki io ho una sorella 16enne e puoi immaginarti quante emoticon ha quando scrive, già abbrevia le parole, in più la metà sono emoticon......
quando non cpaisco una ci clicco sopra col tasto destro, faccio aggiungi e leggo il nome con cui viene richiamata, capisco cosa vuol dire e poi non la aggiungo :razz:
Faccio anche io così!!!!! :sud) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh eh eh.. adesso, pina cara, è fatta!!!! questi sì che sono consigli di vita!!!!!!! bacbac

electra, ma la tua sorellina distribuisce un dizionario, o ci si deve arrangiare??? bacbac hystricc hystricc
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Msn

Messaggio da Electranovembre »

Pinki io ho una sorella 16enne e puoi immaginarti quante emoticon ha quando scrive, già abbrevia le parole, in più la metà sono emoticon......
quando non cpaisco una ci clicco sopra col tasto destro, faccio aggiungi e leggo il nome con cui viene richiamata, capisco cosa vuol dire e poi non la aggiungo :razz:
Faccio anche io così!!!!! :sud) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh eh eh.. adesso, pina cara, è fatta!!!! questi sì che sono consigli di vita!!!!!!! bacbac

electra, ma la tua sorellina distribuisce un dizionario, o ci si deve arrangiare??? bacbac hystricc hystricc
Purtroppo niente dizionario...ma quasi quasi lo pubblico io..... :mrviolet:
Immagine
Rispondi