Foolish Mortals è un gioco d'avventura punta e clicca basato sulla narrativa. Ossessionato dalla ricerca del tesoro perduto di Bellemore Manor, Murphy McCallan incontra fantasmi, voodoo e un fantasma malvagio che vuole il tesoro come suo. Se vuoi trovarlo, forse dovrai morire anche tu...

LA ROCCIA DEL DIAVOLO
Un'isola al largo della costa della Louisiana 1933
“Da quando ho sentito parlare del tesoro all'interno di Bellemore Manor ne sono stato ossessionato. La gente diceva che la casa era ancora infestata dai fantasmi del matrimonio scomparso lì decenni fa, ma se i fantasmi sapevano dove era nascosto il tesoro, dovevo semplicemente chiederglielo.
Ma c'è di più nel tesoro di quanto avrei mai potuto aspettarmi, e ora ho risvegliato una famiglia di spiriti a cui non importa di essere morti, e un fantasma malvagio determinato a trovare il tesoro prima di me.
Risolvere la situazione non significherà solo arrivare prima al tesoro, ma anche scoprire cosa è successo sull'isola tanti anni fa. Ma ho la sensazione che per poterlo fare dovrò morire anch’io”.

- Classici puzzle di giochi d'avventura, realizzati con cura per garantire l'assenza di vicoli ciechi o morti
- Oltre 100 oggetti da raccogliere e utilizzare
- Un'esperienza a tutto tondo, con una durata di gioco pari a Monkey Island e Broken Sword
- Oltre 70 splendidi luoghi disegnati a mano con risoluzione Full HD, oltre a decine di altri dipinti, documenti e altri dettagli a schermo intero su cui indagare
- Animazione di alta qualità da uno studio di animazione professionale
- Più di 30 personaggi doppiati con cui interagire
- Due ore di musica originale
- Interfaccia a due pulsanti facile da usare con uscite con doppio clic, evidenziazione hotspot opzionale e un sistema di suggerimenti integrato.
Requisiti di sistema.
Minimi:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo *: Windows XP
Processore: 2 GHz Dual Core CPU
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: Video card with at least 512MB Shared VRAM & openGL 2.0 support
Memoria: 1200 MB di spazio disponibile
Scheda audio: Any Windows-compatible sound card
Consigliati:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: 2.6 GHz Dual Core CPU
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: Video card with at least 512MB Shared VRAM & openGL 2.0 support
Memoria: 1200 MB di spazio disponibile
Scheda audio: Any Windows-compatible sound card
* A partire dal 1° gennaio 2024, il client di Steam supporterà solo Windows 10 e versioni successive.