Whirlight - No Time To Trip

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Whirlight - No Time To Trip

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

WHIRLIGHT - NO TIME TO TRIP” UN’AVVENTURA GRAFICA PUNTA E CLICCA TRAVOLGENTE CHE TI FA VIAGGIARE NEL TEMPO E FONDE IL CLASSICO CON IL CONTEMPORANEO, SU PC E CONSOLE.

Viaggiate nel tempo in un'ambientazione ispirata a Venezia/Burano. Dai creatori dell'acclamata avventura grafica punta-e-clicca Willy Morgan and the Curse of Bone Town.

Immagine Immagine

Lo sviluppatore imaginarylab, uno studio italiano che si dedica a reinventare le classiche avventure grafiche in chiave moderna, ha annunciato Whirlight - No Time To Trip, un'avventura punta-e-clicca divertentissima, che ti farà viaggiare nel tempo e che mescola i pilastri tradizionali del genere con un eclettico mix di stili di gioco. La nuova avventura è prevista per il lancio su PC tramite Steam nel 2025. Seguiranno le
piattaforme Nintendo Switch, PS4/PS5 e Xbox.

Immagine Immagine

Whirlight rende omaggio ai classici del punta-e-clicca come Sam & Max, Day of the Tentacle e Monkey Island, rivitalizzando il genere attraverso un aspetto distintivo: personaggi e sfondi sono originariamente creati come asset 3D, poi renderizzati in 2D per mantenere un'alta qualità visiva. Il risultato è uno spettacolo coinvolgente e imprevedibile adatto sia ai veterani che ai nuovi giocatori. Viaggiate indietro nel tempo nella Verice Bay degli anni '60 con ill trailer di annuncio di Whirlight.

Whirlight inizia negli anni '60 nei panni di un inventore eccentrico ma geniale di nome Hector. Dopo che un sogno lo spinge ad assemblare un dispositivo fatto di componenti sparsi per la sua città natale ispirata a Venezia/Burano, Verice Bay, Hector viene catapultato avanti nel tempo fino agli anni '90. Lì incontra un'artista determinata di nome Margaret. Insieme, la coppia si imbarca in una missione attraverso spazio e tempo per scongiurare un’imminente catastrofe
globale.


"Whirlight si distinguerà nel genere delle avventure punta-e-clicca offrendo sia un cenno nostalgico al passato che un'esperienza di gioco fresca e moderna," dice Ciro Camera, co-fondatore di imaginarylab. "Siamo incredibilmente entusiasti del nostro nuovo progetto dopo quanto imparato con Willy Morgan and the Curse of Bone Town. I fan di lunga data delle avventure grafiche punta-e-clicca non rimarranno delusi."

Whirlight - No Time To Trip è previsto in uscita su PC tramite Steam nel 2025, con le piattaforme Nintendo Switch, PS4/PS5 e Xbox che seguiranno. Multilingua, Italiano compreso. Per maggiori informazioni, si prega di visitare la




Requisiti di sistema.

Minimi:
Sistema operativo *: Windows 7 64-bit
Processore: 2 GHz CPU
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Intel® HD Graphics 4400
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers

Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10
Processore: 2 GHz CPU
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 660 
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers

* A partire dal 1° gennaio 2024, il client di Steam supporterà solo Windows 10 e versioni successive.

.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Whirlight - No Time To Trip

Messaggio da Niki »

Molto bella e graficamente ben fatta, mi piace!!!! :wink:
Grazie!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi