Indiana Jones e l'antico Cerchio

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Indiana Jones e l'antico Cerchio

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

Svela uno dei più grandi misteri della storia in un'avventura in soggettiva per giocatore singolo. Anno 1937. Forze sinistre setacciano il mondo per scoprire il segreto di un potere ancestrale connesso all'antico Cerchio, e solo una persona può fermarle: Indiana Jones™.

Vestite i panni del leggendario archeologo in Indiana Jones e l'antico Cerchio™, il nuovo gioco di avventura in soggettiva pieno d'azione sviluppato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games e prodotto da Todd Howard.

Questo nuovo viaggio con protagonista il leggendario archeologo è opera del premiato studio MachineGames, i creatori di Wolfenstein: The New Order e Wolfenstein: The New Colossus, in collaborazione con Lucasfilm Games, ed è prodotto da Todd Howard di Bethesda Game Studios.

Immagine Immagine

Ambientato tra "I predatori dell'arca perduta™" e "L'ultima crociata™”, Indiana Jones e l'antico Cerchio è un'avventura in soggettiva per giocatore singolo che vi porterà in giro per il mondo a scoprire indizi per svelare un antico mistero. Vestite i panni dell'avventuriero in una corsa contro forze sinistre. I vostri viaggi vi porteranno dalle sacre stanze del Vaticano all'arido deserto d'Egitto, dai verdeggianti templi perduti di Sukhothai alle gelide vette dell'Himalaya.

"L'obiettivo del nostro gioco è di farvi vestire i panni di un eroe leggendario", commenta Jens Andersson, Design Director. "Visto che il gioco è perlopiù in soggettiva, avete l'opportunità di calarvi totalmente nel personaggio di Indy. La prima persona permette di immergersi nel mondo del gioco, di esplorare e sperimentare tutto in modo più intimo. Cosa farete quando sarete immersi in quest'avventura, armati del vostro ingegno e della vostra frusta? Il mondo di Indiana Jones è costellato di misteri; dovrete dare la caccia ad antichi manufatti in una corsa contro il tempo e contro il nemico."

Immagine Immagine

Con il suo approccio alla creazione di storie e personaggi unici e convincenti e le sue indimenticabili scene mozzafiato, MachineGames è lo studio perfetto per portare Indiana Jones nel mondo videoludico moderno.
"Sono come due pezzi di un puzzle che s'incastrano alla perfezione", commenta Rebecca Elfstrӧm Hidén, Senior Animator. "Abbiamo grandi idee, a volte folli, che sulla carta sembrano assurde, ma si sono rivelate molto adatte alla serie. Da una parte c'è una straordinaria avventura che scava nel profondo del personaggio e mette in evidenza tutto ciò che ha fatto innamorare di lui i fan, dall'altra ci sono scene fantastiche e incredibili che si integrano alla perfezione con la storia. Il nostro DNA e l'essenza di Indiana Jones hanno dato vita a un connubio ideale."


E il team non vede l'ora che il mondo scopra i frutti del suo lavoro. Tutti in MachineGames hanno motivi per essere legati alla figura di Indy. È la sensazione di prendere parte a una grande avventura e il ricordo di essere cresciuti guardando i film con la propria famiglia. Per qualcuno si tratta persino di aver trasmesso quella passione ai propri figli e aver vissuto quei momenti con loro.
"In MachineGames ci sono molti appassionati di Indiana Jones. Quasi tutti noi siamo cresciuti con Indy e ci siamo innamorati dei film e del personaggio quand'eravamo più giovani. Siamo legati al personaggio da decenni.", concorda Jerk Gustafsson, Game Director. "E anche se non sei cresciuto con Indiana Jones, di sicuro conosci Indiana Jones. È un eroe con cui è facile identificarsi e un vero avventuriero. È un retaggio che vogliamo condividere e di cui vogliamo far parte, vogliamo creare qualcosa d'interessante e genuino".

Data rilascio: 2024 - Completamente localizzato in Italiano, testo e voce!

Pagina Steam
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Indiana Jones e l'antico Cerchio

Messaggio da Niki »

Immagini, filmato, trama, audio e cosa principale la localizzazione nella nostra lingua, è tutto molto bello.
Ottimo, veramente un lavoro ben fatto, mi piace!!!!!! :wink:
Grazie per la news!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi