Slender Threads

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Slender Threads

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

Slender Threads è un thriller punta e clicca nel quale il destino di un mediocre commesso viaggiatore è legato da forze impalpabili all'insolita cittadina nella quale approda un giorno.
Immagine Immagine

Scopri la panoramica Villa Ventana, una comunità collinare composta da negozi vuoti e persone ancora più vuote." Ambientazione tutt'altro che ideale per un romanzo scala-classifiche ma, come ogni scrittore sa, l'ispirazione può arrivare nei posti più improbabili. A poche ore dall'arrivo di Harvey Green, quell'ispirazione assume la forma di sogni premonitori, coincidenze impossibili e moventi insospettabili che spingono Harvey alla ricerca di una verità agghiacciante e disastrosa.
Immagine Immagine

Slender Threads è un thriller punta e clicca. Guida Harvey nei meandri di Villa Ventana mentre delle forze invisibili e nefaste esercitano sempre più influenza su di lui e sugli abitanti della città.

* Incontra e interagisci con un ampio assortimento di personaggi eccentrici dalle intenzioni imperscrutabili.
* Risolvi una serie di enigmi avvincenti nell'avvicinarti progressivamente alla fonte dell'influenza maligna che tiene in scacco la città.
* Porta alla luce le misteriose origini della regione.
* Sottotitoli in italiano.
Data di uscita da definire.



Disponibile una Demo e il Prologo gratis.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi