Riven: New Discoveries From the Lost D'ni Empire

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Riven: New Discoveries From the Lost D'ni Empire

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

Scopri una storia di intrighi, tradimenti e una civiltà sull'orlo del collasso mentre risolvi intricati enigmi per svelare i segreti di Riven. Costruito da zero e ampliato rispetto al pluripremiato gioco originale pubblicato nel 1997.

Nuove scoperte dall'Impero D'ni perduto.

"Grazie a Dio sei tornato... ho bisogno del tuo aiuto."

Con queste parole Atrus ti chiede di intraprendere una missione pericolosa in cui il tuo successo è tutt'altro che assicurato. Viaggia a Riven, una misteriosa terra piena di isole sull'orlo del collasso, per salvare la moglie di Atrus, Catherine. È tenuta prigioniera da Gehn, il padre di Atrus e autoproclamato signore supremo di Riven. Esplora Riven, risolvi enigmi per svelarne i misteri, trova Catherine e fuggi.

Immagine Immagine

Narrazione intricata e puzzle sconvolgenti.

Sfida il tuo intelletto con gli astuti enigmi di Riven intrecciati nella sua narrativa, offrendo un'esperienza unica che si svolge mentre approfondisci il mondo enigmatico. Scoprirai una storia di intrighi, tradimenti e una civiltà sull'orlo del collasso mentre sveli i segreti di Riven.

Ambienti coinvolgenti e grafica straordinaria.

Riven: New Discoveries From the Lost D'ni Empire ti porta in un viaggio attraverso un mondo pieno di isole surreali, ognuna meticolosamente realizzata con un'impareggiabile attenzione ai dettagli. Dalle giungle fitte e lussureggianti alle maestose caverne, ogni angolo ti immergerà in un'avventura ultraterrena mentre esplori l'ambiente circostante e scopri dove si trova Catherine e come scappare.

Immagine Immagine
Un mondo espanso da esplorare.

Creato dal leggendario sviluppatore indipendente Cyan Worlds e basato sulla pluripremiata versione originale del 1997, Riven: New Discoveries From the Lost D'ni Empire espande la sua narrativa epica oltre Myst E l'edizione originale di Riven. Incontra un mondo coinvolgente e visivamente sbalorditivo e scopri enigmi intricati che affascineranno i nuovi arrivati ​​e sveleranno nuovi misteri da scoprire per i fan di lunga data.

Esperienza di gioco completamente reinventata.

Vivi Riven come mai prima d'ora, muovendoti liberamente in un ambiente 3D in tempo reale. Che tu sia un avventuriero esperto che ritorna per riscoprire la magia che hai sentito la prima volta che hai visitato Riven o un nuovo arrivato desideroso di esplorare i misteri di Riven per la prima volta, questa nuovissima edizione reimmaginata ed ampliata di Riven offre una storia più profonda , nuove immagini accattivanti e un'esperienza di gioco che rimane fedele all'originale espandendo allo stesso tempo il mondo di Riven
.

Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Riven: New Discoveries From the Lost D'ni Empire

Messaggio da Niki »

Lo avevo fatto e mi era anche piaciuto, complicato come Myst però ottimo!!!!!!
Grazie per la news!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Riven: New Discoveries From the Lost D'ni Empire

Messaggio da Giuseppe »

Niki ha scritto: 27/12/2023, 10:01 Lo avevo fatto e mi era anche piaciuto, complicato come Myst però ottimo!!!!!!
Grazie per la news!!!! :wink:
E si
Questa è rivista e ampliata.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Riven: New Discoveries From the Lost D'ni Empire

Messaggio da davidwilding »

Vecchi ricordi con queste avventure che ora vengono rivisitate a distanza di molti anni,sicuramente avranno ancora molti fans :D
Rispondi