Myst - Remake (Vr)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4637
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 68 volte

Myst - Remake (Vr)

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

Ti diamo il benvenuto a Myst: un'isola di una bellezza spettrale, misteriosamente venata di mistero e piena di intrecci.

Visita l'isola di Myst e altri luoghi stupendi, rimasti a lungo tempo inesplorati, chiamati "Ere", e inizia a svelare il mistero che ti circonda. Scoprendo ciò che è accaduto sull'isola, ti accorgerai che stai svolgendo un ruolo chiave in una storia epica, il cui finale non è ancora stato scritto. Esplora le connessioni più profonde tra queste Ere incredibili e surreali, scopri una storia di spietato tradimento familiare e fai delle scelte che avranno un impatto sia su di te che sul mondo di Myst.

Cyan, lo studio indie che aveva dato vita a questo amato classico, ha reinventato Myst.

Ricreato appositamente per giocare sia in realtà virtuale che sugli schermi piatti tradizionali, Myst è pieno zeppo di nuova grafica, nuovi suoni, interazioni reinventate e persino l'opzione di risolvere enigmi casuali. Finalmente... l'attesissima esperienza 2D/VR di Myst è arrivata!

Immagine Immagine

Immagine Immagine


PROGETTATO PER I DISPLAY VR E 2D

Progettata e costruita interamente usando Unreal Engine, questa nuova versione di Myst include una grafica rivisitata in ogni area del gioco. Tenendo conto dell'esperienza in realtà virtuale e in 2D, questa edizione definitiva e moderna di Myst ti fa immergere nell'universo di gioco in modo del tutto nuovo.

L'esperienza VR include sia la modalità di Movimento libero che la modalità di Teletrasporto e supporta Valve Index, HTC Vive, Oculus Rift, Rift S e Quest tramite Oculus Link.

L'esperienza su schermo piatto tradizionale (lo sto provando su pc), non altera in alcun modo l'esperienza visiva e di gioco che Myst sa dare.

Inoltre, Myst include molte funzioni di "comfort di vario livello" per chi è esperto di realtà virtuale e per chi è alle prime armi: per esempio la scelta tra girate fluide o a scatto, lo spostamento rapido su scale e scale a pioli, la quantizzazione verticale dell'altezza e molto altro ancora!

FUNZIONALITÀ NUOVE

Per la prima volta nella storia di Myst, potrai goderti il gioco in molte lingue diverse, grazie all'interfaccia utente localizzata e ai sottotitoli per i dialoghi e per il contesto di gioco.
- Una varietà di opzioni di accessibilità per aiutarti in gioco.
- Non ne puoi più di prendere appunti? Ora basterà scattare foto durante il gioco per tenere traccia di ciò che hai trovato!
- Un gran numero di opzioni grafiche tra cui scegliere, come opzioni di supersampling e Ray Tracing per offrirti la migliore esperienza Myst con l'hardware che stai usando.




Requisiti di sistema:

Minimi:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel i3-6100 / AMD Ryzen 3 1200, FX4350 or greater
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 1050 Ti / AMD Radeon RX 570 or greater
DirectX: Versione 11
Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Scheda audio: NA
Compatibilità VR: SteamVR

Consigliati:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel i5-4590 / AMD Ryzen 5 1500X or greater
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 1070 / AMD Radeon Vega 56 or greater
DirectX: Versione 12
Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Scheda audio: NA
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi