Home: A Story of Light

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4637
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 68 volte

Home: A Story of Light

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

Home: A Story of Light è un’avventura punta e clicca narrativa con protagonista Grayson, il figlio di un grande inventore. Insieme al suo fedele topo domestico, il ragazzo lotterà per farsi strada nel pericoloso nord-est dell'Inghilterra vittoriana.
Grayson è il figlio di 12 anni del grande inventore britannico Joseph Swan. Un bambino intelligente anche se solitario, che vive nella protezione della casa di famiglia a Newcastle, con un fedele topo domestico come unico vero compagno. Per ragioni a lui ignote, Joseph costringe Grayson a trasferirsi dai suoi zii, da qualche parte nella campagna dello Yorkshire. Tutto procede tranquillamente, per un po', finché non arriva una lettera, che innesca una serie di eventi che spingono Grayson e il suo topo nel mondo, da soli.
ImmagineImmagine

Insieme, i due intraprendono un pericoloso viaggio attraverso il nord-est dell'Inghilterra vittoriana, risolvendo enigmi impegnativi lungo la strada e affrontando verità nascoste che costringeranno Grayson a esplorare cosa significhi veramente casa.

Caratteristiche Principali:
Una vicenda calorosa ma malinconica, pensata per essere giocata a lume di candela. Una storia alternativa narrata in maniera intrigante e raffinata che si rivela man mano che la trama si sviluppa. Enigmi tipici delle avventure punta e clicca con un'interfaccia semplice e moderna. Interazione dinamica tra Grayson e il topo, con tanto di cambio di prospettiva e controllo (al momento giusto). Animazioni disegnate a mano realizzate con amore che rievocano le classiche avventure punta e clicca. Musica di grande impatto e suoni composti e catturati direttamente da noi.
Il topo: il topo vi piacerà un sacco.

ImmagineImmagine

La demo sarà disponibile nelle lingue elencate, mentre il gioco completo verrà rilasciato in prima battuta in inglese (con sottotitoli sempre in inglese.). Tuttavia, implementeremo degli stretch goal durante la nostra campagna Kickstarter per fornire i sottotitoli in altre lingue. IL gioco completo avrà sottotitoli in Italiano.

MINIMI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows XP
Processore: 2 GHz Dual Core CPU
Memoria: 2 MB di RAM
Scheda video: ATI Radeon HD 3400 Series, Geforce 9400 Series with at least 512 MB VRAM
DirectX: Versione 9.0c
Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers
CONSIGLIATI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: 2.6 GHz Dual Core CPU
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: ATI Radeon HD 4500 Series, Geforce 9400 GT or higher
DirectX: Versione 9.0c
Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi