Three minutes to eight

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Three minutes to eight

Messaggio da Adriano »

Immagine
Gli sviluppatori della Chaosmonger Studio di Nicola Piovresan (Encodya ... se a qualcuno il nome suona familiare) ha annunciato lo sviluppo di una nuova avventura: Three minutes to eight. Realizzata in pixel art, Three minutes to eight avrà da subito una particolarità nota: il protagonista morirà alle 19:57. Avrà una sola speranza per sfuggire al suo destino ... noi! Starà infatti al giocatore capire cosa sta succedendo, trovare vie di fuga, soluzioni, percorsi segreti ecc.
Il gioco presenterà finali multipli, ma non solo: ogni partita farà storia a sè, essendo caratterizzata da eventi unici e circostanze casuali che permetteranno di rigiocare più volte l'avventura trovandosi in situazioni nuove. Per citare le parole degli autori: "... Immergiti in un'esperienza di gioco in continua evoluzione, che imita uno stato mentale borderline che si trova al limite della coscienza, in cui ogni cosa è possibile pur rimanendo sfuggente."
Data di rilascio prevista: quarto trimestre del 2023
Doppiato in: inglese
Sottotilolato in: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, russo, cinese (semplificato e tradizionale) e portoghese
Pagina Steam del gioco
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Three minutes to eight

Messaggio da Niki »

Ho dato un'occhiata alla pagina del gioco, potrebbe anche essere bello però quello che non capisco è perchè
in pixel art.......!!!!! :o
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4637
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 69 volte

Re: Three minutes to eight

Messaggio da Giuseppe »

Niki ha scritto: 21/06/2023, 7:58 Ho dato un'occhiata alla pagina del gioco, potrebbe anche essere bello però quello che non capisco è perchè
in pixel art.......!!!!! :o
Pixel Art per vari motivi. Sia per riprendere un vecchio stile caro a molti e sia per praticità di grafica, infatti non richiede una grande conoscenza di software grafici. E aggiungiamo un abbassamento del costo.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi