Murder on the Orient Express

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Murder on the Orient Express

Messaggio da Adriano »

Immagine
Microids annuncia l'adattamento del classico di Agatha Christie:
MURDER ON THE ORIENT EXPRESS

Sali a bordo dell'Orient Express per scoprire un'emozionante avventura ambientata nel 2023, in compagnia del leggendario detective Hercule Poirot!
Immagine Immagine

Milano, 10 maggio 2023 – Il publisher Microids e Microids Studio Lyon sono lieti di annunciare il videogioco Agatha Christie - Murder on the Orient Express, una versione modernizzata e rivisitata del classico di Agatha Christie. Ambientato nel 2023, questo videogioco darà vita al racconto classico in un modo che sorprenderà anche i fan più accaniti. Con elementi nuovi di zecca aggiunti alla storia originale, i giocatori vivranno il mistero e la suspense come mai prima d'ora e riscopriranno uno dei casi più famosi di Hercule Poirot.
Murder on the Orient Express uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC nel quarto trimestre del 2023.
Immagine Immagine

A bordo dell'Orient Express, il leggendario detective Hercule Poirot cerca di risolvere l'omicidio avvenuto sul prestigioso treno, circondato da un cast di personaggi intriganti con i propri segreti e spinti dalle proprie motivazioni. Risolvere il mistero non sarà facile e, attraverso numerosi colpi di scena, i giocatori dovranno usare le loro cellule grigie e le loro abilità di detective per svelare la verità e portarla alla luce. Che siate fan dell'iconico libro o dei film, amanti dei misteri con delitto o semplicemente in cerca di un'avventura emozionante, questo nuovo titolo è adatta veramente a tutti.
Immagine

Caratteristiche principali:
Fedele, ma migliorato: Il gioco è un adattamento fedele ma migliorato della storia originale, con l'aggiunta di un nuovo personaggio chiamato Joanna Locke. Nei suoi panni sarà possibile uscire dall'ambiente del treno durante i flashback giocabili.
Vesti i panni del leggendario detective Hercule Poirot: Entra nella testa di Hercule Poirot per scoprire mappe mentali e fare deduzioni che aggiungono un ulteriore livello di profondità al gameplay. E non dimenticare i numerosi enigmi con manipolazione di oggetti sparsi in ogni capitolo.
Un'avventura ricca di colpi di scena: Preparati a grandi colpi di scena che ti terranno incollato fino alla fine. Murder On the Orient Express è famoso per avere uno dei migliori colpi di scena della storia della letteratura e questo gioco non fa eccezione. Ma questa volta, nel 2023, condurrai le indagini sotto una luce completamente nuova.
Un brillante gioco di investigazione e mistero: Giocando, assumerai i ruoli di Poirot e Joanna, risolvendo enigmi e facendo deduzioni per scoprire la verità dietro l'omicidio. Con una visuale in terza persona, ispezionerai le ambientazioni e parlerai con tutti i protagonisti, cercando indizi e affrontando i sospetti.
Completamente doppiato: Il titolo è completamente doppiato in inglese, tedesco e francese.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Murder on the Orient Express

Messaggio da Niki »

Una versione in tono moderno dovrebbe essere molto bella, la aspetto molto volentieri!!!!!
Grazie Adriano, bella notizia!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Murder on the Orient Express

Messaggio da Okinawa84 »

Ottimo, non vedo l'ora di giocarci
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Murder on the Orient Express

Messaggio da davidwilding »

Grazie per la news :D
Rispondi