OXENFREE II: Lost Signals

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4637
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 68 volte

OXENFREE II: Lost Signals

Messaggio da Giuseppe »

Immagine
Cinque anni dopo gli eventi di OXENFREE, Riley torna nella sua città natale per indagare su misteriosi segnali radio. Quello che trova è più di quanto si aspettasse. I televisori si accendono e si spengono, gli aerei perdono i radar, le stazioni radio non possono trasmettere. Nella piccola città costiera di Camena, le onde elettromagnetiche che si verificano in modo innaturale stanno improvvisamente causando interferenze con apparecchiature elettriche e radio. OXENFREE II: Lost Signals è lo strabiliante seguito del gioco di avventura narrativa acclamato dalla critica: OXENFREE di Night School Studio. Mentre giochi darai forma a ogni fase della storia attraverso le tue scelte. Il modo in cui scegli di affrontare gli eventi soprannaturali a portata di mano cambierà per sempre il futuro.
Immagine Immagine

Cinque anni fa nella vicina Edwards Island, alcuni adolescenti hanno inconsapevolmente aperto un portale, creando una spaccatura tra realtà e linee temporali. Ora, i membri di un misterioso gruppo simile a una setta chiamato Parentage stanno deliberatamente cercando di aprire un nuovo portale per tirare fuori qualcosa. Loro chi sono? Cosa vogliono? Stanno cercando di contattare i fantasmi? Comunicherai con il soprannaturale, manipolerai il mondo e viaggerai nel passato sintonizzandoti sulle lacrime del tempo: fessure innaturali nel continuum spazio-temporale. Salva tutti e tutto. Il tuo futuro era in gioco in OXENFREE e la posta in gioco è ancora più alta in OXENFREE II. Esplora, arrampicati e calati in corda doppia attraverso il meraviglioso paesaggio infido di Camena. Prendi dei rischi e vedi dove ti porta. Potrebbe essere pericoloso.
Immagine Immagine

DATA DI RILASCIO: 12 luglio 2023 con sottotitoli in italiano!
Disponibile per Pc - Ps5 - Ps4 - Nintendo switch
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: OXENFREE II: Lost Signals

Messaggio da davidwilding »

Grazie per la news e anche per la nuova veste grafica :D :D
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4637
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 68 volte

Re: OXENFREE II: Lost Signals

Messaggio da Giuseppe »

hey, ciao David.
Che ti sembra?
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi