Sul Filo Dei Ricordi

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Sul Filo Dei Ricordi

Messaggio da mammapina »

Ma quando hai iniziato a fumare Loretta??Io ho iniziato a 18 anni compiuti :lol: :lol:
ho iniziato a 15 anni e smesso a 25.....ne fumavo abbastanza....diciamo un pacco al giorno :lol: :lol: :lol:

:roll: però hai avuto l'intelligenza di smettere :sad: bravissima davvero Loretta bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Sul Filo Dei Ricordi

Messaggio da pinki »

caspita, normanno , stai andando proprio con ordine.. ti si vede crescere ogni volta un pezzettino!! :mricy:
david, grazie x l'integrazione del corso di siculo con il corso di napoletano, mi sto finalmente facendo una cultura dei vostri bellissimi dialetti!
loretta, quanto eri carina !!!! di solito si sceglie: o belle da piccole, o da piccole, o da grandi!!!! com'è questa storia?!? bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sul Filo Dei Ricordi

Messaggio da Electranovembre »

ho iniziato a 15 anni e smesso a 25.....ne fumavo abbastanza....diciamo un pacco al giorno :lol: :lol: :lol:

:roll: però hai avuto l'intelligenza di smettere :sad: bravissima davvero Loretta bacbac
Grazie Pina...ma mi ha aiutato molto mio marito, in quanto lui non ha mai fumato!! :mrorange:
E' esattamente quello che è successo a me :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Sul Filo Dei Ricordi

Messaggio da mammapina »


:roll: però hai avuto l'intelligenza di smettere :sad: bravissima davvero Loretta bacbac
Grazie Pina...ma mi ha aiutato molto mio marito, in quanto lui non ha mai fumato!! :mrorange:
E' esattamente quello che è successo a me :mrviolet:
:roll: che fortunate che siete!!! Io ho trovato un marito che fuma :roll: riuscivo a non fumare ogni volta che s'imbarcava,ma al suo ritorno ci ricadevo sempre :dotto) :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Sul Filo Dei Ricordi

Messaggio da mammapina »

Bellissimi anni quelli dai 15 ai 18....feste con gli amici, si ballava e si scherzava...ci si divertiva da matti...E quante cavolate si facevano!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

A 15 ANNI......CAVOLO ERO LA PIU' PICCOLINA DI TUTTI!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

A 17 ANNI.................SEMPRE CON LA SIGARETTA IN MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anni '70..erano gli anni dell'Austerity, vi ricordate? io e le mie amiche andavamo in giro con i pattini a rotelle..certe ginocchiate in terra...un male!!!!A 15 anni in discoteca con l'autobus...erano gli anni in cui si ballavano queste musiche...bellissime!!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lPT_3PEjnsE&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lPT_3PEjnsE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube][youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8CmhqoB1lNE&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8CmhqoB1lNE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

Chiaramente non si diceva ai genitori che si andava in discoteca...ufficialmente eravamo al cinema o a fare un giro incentro :lol: ......
Certo che non si diceva ai genitori :lol: altrimenti altro che discoteca :lol: :lol: eppure non si faceva niente di male! :roll: che bei tempi........chissà se si può riavvolgere la pellicola??? :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sul Filo Dei Ricordi

Messaggio da Electranovembre »

Io invece glie lo dicevo...ma di pomeriggio mai più di una volta al mese...e già si lamentavano..... :roll:
E' stato qualche anno dopo che andavo tutte le sere e rincasavo tutte le mattine alle 6....mi hanno odiato parecchio :twisted:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Sul Filo Dei Ricordi

Messaggio da mammapina »

Io invece glie lo dicevo...ma di pomeriggio mai più di una volta al mese...e già si lamentavano..... :roll:
E' stato qualche anno dopo che andavo tutte le sere e rincasavo tutte le mattine alle 6....mi hanno odiato parecchio :twisted:

Non credo che un genitore possa arrivare ad odiare una figlia/o,magari si comporta in un modo che possa far pensare a questo ma lo fà credendo di fare il bene dei figli......un giorno lo capirai ;-) bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Sul Filo Dei Ricordi

Messaggio da Normanno »

normanno

L'eta' della spensieratezza finisce, inizia il tempo della bastardaggine con i compagni, delle ragazzine, del gioco e dei pensieri di mia madre... Siamo alla fine di quegli anni 70 e appena all'inizio degli anni 80, qua ci sono due cose che influenzeranno la mia vita fino ad ora:

1- La Brillantina
, con il film Grease io mi rovino l'esistenza.

Link

Le festicciole a casa dei cugini/e e degli amici, i poster, gli adesivi, i motorini (anche se devo aspettare ancora un po perche' la tigre mi compra il mio "bravo") poi i vestiti ahahahhah inizio' lo stress di mia madre e lo svuotamento di portafoglio della "Tigre", mi ricordo i jeans (Fiorucci, Forza 12, quelli con la riga bianca ai lati, jeans cortissimi come se avevamo l'acqua in casa...le magliette della Fruit of the Loom, e le collage nere con le calzette bianche.
Comunque pure a scuola iniziavo a sbandare, a distrarmi, iniziai a fumare di nascosto, (grazie alla buonanima di Santu Pilu Muettu), tutte ste cose fanno che la tigre mi manda a lavorare d'estate da Francescu Lariccio il carrozziere.

Immagine
12 anni Carrozzeria del Lariccio

2- Il trasloco nella nuova casa
......da via Rapisardi a via Ungaretti, cioe' dalla strada principale che collegava Pozzallo con Hong Kong, Shanghai e Singapore, alla vanedda di via Ungaretti mink che depressione, ci vogliono anni affinche mi abituo alla nuova casa.

Immagine
13 anni con mio cugino Franco

Immagine
14 anni la mia prima foto del libretto di navigazione

Quando feci la prima foto del libretto di navigazione nella sala del fotografo mi ricordo questa canzone che mai e poi mai dimentichero'

Link
Rispondi