SYBERIA (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da Electranovembre »

Leggendo questa recensione e sentendone parlare nel forum mi è venuta una voglia matta di giocarci!!! E spero che avvenga il + presto possibile :mrviolet:
Si si giocala perché è davvero un capolavoro!!!!!! E' quella che ha portato la maggior parte di noi avventurieri ad amare questo genere aa
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da Linfadoro »

Leggendo questa recensione e sentendone parlare nel forum mi è venuta una voglia matta di giocarci!!! E spero che avvenga il + presto possibile :mrviolet:
Si si giocala perché è davvero un capolavoro!!!!!! E' quella che ha portato la maggior parte di noi avventurieri ad amare questo genere aa
QUOTO e aggiungo hai perso anche tempo!!!!
Tutti quelli che hanno giocato Syberia hanno imparato che le avventure grafiche non sono solo un gioco, ma sono (quando fatte bene) qualcosa che ti rimarrà nel cuore FOREVER!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da davidwilding »

Non c'è molto da aggiungere...Giuseppe lavoro eccezionale ;-) ...Benoit regalaci ancora viaggi come questo :roll: ...Kate sono innamorato di te aa ...
Avatar utente
Violet
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/08/2009, 18:21

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da Violet »

Però così mi stuzzicate la curiosità e poi prima di prenderlo devo aspettare che mi si riempia un pò il portafoglio per comprarlo :mrviolet: visto che per adesso il mio budget è molto limitato :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da mammapina »

Però così mi stuzzicate la curiosità e poi prima di prenderlo devo aspettare che mi si riempia un pò il portafoglio per comprarlo :mrviolet: visto che per adesso il mio budget è molto limitato :lol:

Però fai in fretta Violet :roll: se perdi tempo, rischi di non trovarlo più :neutral: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Violet
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/08/2009, 18:21

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da Violet »

Si spero di fare il più in fretta possibile se no vedo se lo posso scroccare a qualcuno :mrviolet:
Spero anche che non costi troppo :|
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da mammapina »

Si spero di fare il più in fretta possibile se no vedo se lo posso scroccare a qualcuno :mrviolet:
Spero anche che non costi troppo :|

Se guardi su P&C shop online il prezzo non è eccessivo, anzi direi che è poco :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da Giuseppe »

Si spero di fare il più in fretta possibile se no vedo se lo posso scroccare a qualcuno :mrviolet:
Spero anche che non costi troppo :|
Infatti, guarda all'inizio della recensione la bella scritta in rosso che ti manda al nostro Shop!

Non crederai ai tuoi occhi!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da Niki »

Si spero di fare il più in fretta possibile se no vedo se lo posso scroccare a qualcuno :mrviolet:
Spero anche che non costi troppo :|
Infatti, guarda all'inizio della recensione la bella scritta in rosso che ti manda al nostro Shop!

Non crederai ai tuoi occhi!
Veramente :shock: , un capolavoro come questo ad un prezzo così. ;-)
Da prendere al volo per chi non lo possiede. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da syfer83 »

Però così mi stuzzicate la curiosità e poi prima di prenderlo devo aspettare che mi si riempia un pò il portafoglio per comprarlo :mrviolet: visto che per adesso il mio budget è molto limitato :lol:
Nel momento in cui lo finirai già ti dispiacerà di essere arrivato alla fine della storia.. ma.. c'è anche il secondo :)
Rispondi